Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
beBo
|
Inviato: Lun Mar 30, 2015 6:32 pm Oggetto: sasso remenno avviso |
|
|
sabato ho dimenticato la mia giacca verde della north face al sasso remenno...domenica mattina era sparita e anche al bar monica nessuno l'ha portata...si sa che il mondo degli scalatori è piccolo...quindi tu che me l'hai fottuta sappi che se ti becco in giro con la mia giacca ti do tante di quelle botte che la finisci all'istante di fottere le cose agli altri...non ci si può proprio più fidare neanche tra scalatori...che tristezza |
|
Top |
|
|
simon
|
Inviato: Lun Mar 30, 2015 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Ué!
Non é che finisce in mezzo un innocente??
|
|
Top |
|
|
SkiAlpBS
|
Inviato: Mar Mar 31, 2015 10:52 am Oggetto: Re: sasso remenno avviso |
|
|
beBo ha scritto: | sabato ho dimenticato la mia giacca verde della north face al sasso remenno...domenica mattina era sparita e anche al bar monica nessuno l'ha portata...si sa che il mondo degli scalatori è piccolo...quindi tu che me l'hai fottuta sappi che se ti becco in giro con la mia giacca ti do tante di quelle botte che la finisci all'istante di fottere le cose agli altri...non ci si può proprio più fidare neanche tra scalatori...che tristezza |
quindi tutti quelli con una giacca uguale alla tua rischiano le botte? la riporto subito in negozio.....
scalatori = persone = spaccato della società = belli, brutti, buoni , cattivi, simpatici, stronzi.
amen. _________________ if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way..... |
|
Top |
|
|
beBo
|
Inviato: Gio Apr 02, 2015 5:05 pm Oggetto: |
|
|
preciso che ha delle macchie che non vanno via a lavarla e che quindi la identificano....perciò quello che si prende le legnate se le merita...nessun errore... |
|
Top |
|
|
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
|
Top |
|
|
simon
|
Inviato: Sab Apr 04, 2015 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Una macchia é come un'impronta digitale: identificazione al 100%
quando compri una giacca nuova, dovresti subito macchiarla: caffé, sangue, olio motore...
vai Bebo PUNISCI!! |
|
Top |
|
|
|