Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Ramponi Cassin BLADE RUNNER

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
spatangide



Registrato: 28/03/11 12:39
Messaggi: 18

MessaggioInviato: Sab Feb 08, 2014 9:06 am    Oggetto: Ramponi Cassin BLADE RUNNER Rispondi citando

Ciao,

qualcuno li ha provati sul campo e ci può fonire le impressioni riscontrate?

Sto valutando l'acquisto.

Grazie in anticipo
Top
Profilo Invia messaggio privato
MetalIce



Registrato: 13/12/10 01:38
Messaggi: 30
Residenza: At the Heart of Winter

MessaggioInviato: Sab Feb 08, 2014 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Presi e purtroppo utilizzati per una sola uscita... tra i turni a lavoro e soprattutto la caldazza giunta...non ho più fatto nulla!!!
Comunque....prime impressioni a freddo (ma qualeeeee????) : utilizzati su cascata ,sia in configurazione monopunta asimmetrica (per compararli "alla pari", visto che prima avevo i Rambo 4) che doppia punta!!
Su muri verticali sembra di avere un rampone assolutamente rigido, con la precisione che ne deriva; anche in fase di rientro su sentiero ripido, la flessibilità della doppia barretta di collegamento, rende la sgambettata agevole.....per quello che mi riguarda, l'impatto è decisamente positivo...
...appena riuscirò a rimetterli, cercherò di essere un pò più esaustivo Wink

Al di là della misera prova sul campo, dal punto di vista della modulabilità ritengo siano un prodotto sicuramente valido: buoni materiali e lavorazione, leggerezza e, soprattutto....svariate possibilità di configurazione, sia in ICE che ALPINE...

Appena ci ho preso un pò più di.....piede.... Laughing ....aggiorno il topic!!!!

Saeudi
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati