Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
edo il rosso
|
Inviato: Mar Ott 01, 2013 10:22 am Oggetto: Compagno arrampicata zona Lecco |
|
|
Ciao a tutti,sto cercando compagni di uscite in zona Como Lecco. in falesia per migliorarmi e come preparazione per ascensioni in ambiente dall' 1 al 6a (tiro da primo ma prediligo l'alternata).
Pratico inoltre running e skyrunning (sempre come preparazione alla montagna) e di conseguenza non sarebbe male avere compagnia nelle sessioni di allenamento.
Mi piace anche andare in bici e MTB, escursionismo e alta montagna,...ma il tempo a disposizione è quello che è! Di solito esco il sabato e quando riesco qualche tardo pomeriggio in settimana. Palestra indoor una sera nella stagione invernale.
Il tutto accompagnato da grande passione per lo sport, la montagna e la buona compagnia.
Essendo artista nel lavoro e nella vita, sono un ottimo e creativo "progettista" di uscite,provare per credere!
Ho quarant'anni circa ma l'età è una cosa relativa... |
|
Top |
|
|
guidoval
|
Inviato: Mar Ott 01, 2013 7:27 pm Oggetto: |
|
|
sembra più una ricerca dell'anima gemella! _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Ott 01, 2013 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Edo e benvenuto.
In effetti saresti il mio tipo (abbiamo molte cose in comune), ma Lecco è un po' scomoda... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
edo il rosso
|
Inviato: Mer Ott 02, 2013 8:17 am Oggetto: |
|
|
Ciao Lorenz,..ma sai già che Lecco è l'ombelico del mondo!? |
|
Top |
|
|
edo il rosso
|
Inviato: Mer Ott 02, 2013 9:48 am Oggetto: |
|
|
Ciao Guidoval, trovare "il"compagno di cordata è più difficile che la ricerca dell'anima gemella! Gli affidi letteralmente la vita!! E poi, vuoi mettere l'importanza del "feeling",dell'intesa; la condivisione del come andare in montagna, visto che ci sono mille e più modi diversi di vivere questa passione sportiva e non sempre conciliabili (la falesia o le vie in ambiente, le estive o le invernali, gli avvicinamenti brevi o quelli lunghi, la dolomia o il granito, lo strapiombo o l'aderenza,....), senza poi parlare del carattere dei componenti della cordata! Altro che anima gemella! |
|
Top |
|
|
guidoval
|
Inviato: Mer Ott 02, 2013 10:11 am Oggetto: |
|
|
Secondo me una buona opzione sarebbe andare a rampegare con donne (belle, se no è meglio stare a casa), soprattutto perché è facile che si possa salire sempre da uno. Il che può giustificare la scelta di salite entro difficoltà 'umane', il che per me personalmente è indispensabile, aumentando così il plaisir complessivo. E un po' di orgoglio maschile aiuta a saltar fuori quando serve. Il coinvolgimento sentimentale non mi sembra obbligatorio, anzi.
Il problema è che in generale le donne belle non vanno a scalare, salvo poche eccezioni, e tantomeno in montagna. Le poche eccezioni in generale sono sorvegliate a vista oppure vanno scalare da due su gradi disumani. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
|
pat
|
Inviato: Ven Ott 04, 2013 7:04 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | Secondo me una buona opzione sarebbe andare a rampegare con donne (belle, se no è meglio stare a casa), soprattutto perché è facile che si possa salire sempre da uno. Il che può giustificare la scelta di salite entro difficoltà 'umane', il che per me personalmente è indispensabile, aumentando così il plaisir complessivo. E un po' di orgoglio maschile aiuta a saltar fuori quando serve. Il coinvolgimento sentimentale non mi sembra obbligatorio, anzi.
Il problema è che in generale le donne belle non vanno a scalare, salvo poche eccezioni, e tantomeno in montagna. Le poche eccezioni in generale sono sorvegliate a vista oppure vanno scalare da due su gradi disumani. |
..spero vivamente che questo discorso maschilista arrampicatorio sia una provocazione...
..."le poche eccezioni" caro mio vanno in montagna, in falesia e se vogliono camminano pure sulle acque! _________________ non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna |
|
Top |
|
|
guidoval
|
Inviato: Ven Ott 04, 2013 7:40 am Oggetto: |
|
|
abboccano! abboccano! _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
|
guidoval
|
Inviato: Ven Ott 04, 2013 7:59 am Oggetto: |
|
|
Porca vacca mi sa che sto commettendo un reato discriminando i soci d'arrrampicata gay. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
|
pat
|
Inviato: Ven Ott 04, 2013 8:30 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | abboccano! abboccano! |
..a parte che secondo me un po' ci credi e te la racconti così... comunque..touchè!
_________________ non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna |
|
Top |
|
|
guidoval
|
Inviato: Ven Ott 04, 2013 8:40 am Oggetto: |
|
|
da quando mi è toccato vedere Barilla a capo chino davanti al tribunale dell'inquisizione omosessualista - il nuovo conformismo pecorone - ho rivalutato maschilismo machismo celodurismo ecc
WLF! _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
|
pat
|
Inviato: Ven Ott 04, 2013 10:44 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | da quando mi è toccato vedere Barilla a capo chino davanti al tribunale dell'inquisizione omosessualista - il nuovo conformismo pecorone - ho rivalutato maschilismo machismo celodurismo ecc
WLF! |
...e dopo di questo ora sì che posso andare a lavorare felice!!! _________________ non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei capace di spiegarlo a tua nonna |
|
Top |
|
|
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Ven Ott 04, 2013 2:47 pm Oggetto: |
|
|
edo il rosso ha scritto: | Ciao Guidoval, trovare "il"compagno di cordata è più difficile che la ricerca dell'anima gemella! Gli affidi letteralmente la vita!! E poi, vuoi mettere l'importanza del "feeling",dell'intesa; la condivisione del come andare in montagna, visto che ci sono mille e più modi diversi di vivere questa passione sportiva e non sempre conciliabili (la falesia o le vie in ambiente, le estive o le invernali, gli avvicinamenti brevi o quelli lunghi, la dolomia o il granito, lo strapiombo o l'aderenza,....), senza poi parlare del carattere dei componenti della cordata! Altro che anima gemella! |
... che palle ... ma non ci sono più quelli che si và in montagna a parlare di wlf e poi birretta? |
|
Top |
|
|
edo il rosso
|
Inviato: Sab Ott 05, 2013 7:24 am Oggetto: |
|
|
Sempliciotto! Si cercava di alzare un minimo il livello... |
|
Top |