| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

TANIRO

| 

Inviato: Lun Feb 26, 2007 9:55 pm    Oggetto: dolomiti di brenta we 24/25 | 
				       | 

| 

visto che si pensa di fare 2gg. e non conosciamo bene la zona. ho deciso di aprire subito l'argomento. come ho scritto non conosciamo bene la zona. ma vorremmo fare 2 uscite. la prima sabato in val brenta / vallesinella . qualcosa in zona. la seconda domenica in zona passo grostè. da passo carlo magno. chi ha indicazioni da dare / alternative , può dare il suo contributo. o indicare link cui accedere per informazioni su itinerari. _________________ il tempo corre .... ed io con lui | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

espo

Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
  | 

Inviato: Mar Feb 27, 2007 7:54 am    Oggetto: Re: dolomiti di brenta we 24/25 | 
				       | 

| 

| TANIRO ha scritto: | 	 		  | visto che si pensa di fare 2gg. e non conosciamo bene la zona. ho deciso di aprire subito l'argomento. come ho scritto non conosciamo bene la zona. ma vorremmo fare 2 uscite. la prima sabato in val brenta / vallesinella . qualcosa in zona. la seconda domenica in zona passo grostè. da passo carlo magno. chi ha indicazioni da dare / alternative , può dare il suo contributo. o indicare link cui accedere per informazioni su itinerari. | 	  

scusa 24/25 di che mese? mi pare prestino per dare info su fine marzo

cmq la traversata di cima sella grostè campiglio è un must così come la val gelada o il serodoli _________________ roccia fiocca birra e gnocca | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Mar Feb 27, 2007 9:37 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Lasciamo perdere sta trasferta che non presenta condizioni buone, non è anno da Brenta con la poca neve che c'è.

Andiamo col Franz e il Gianfranco Orioli nelle Alpi Breònie, al confine con l'Austria, dove tra l'altro, la polvere è garantita (Espo lo so che il concetto di polvere è particolare ma rispetto al Brenta credo che la neve sarà sicuramente meglio lassù). | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

espo

Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
  | 

Inviato: Mar Feb 27, 2007 9:46 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

beh là stanno facendo belle uscite anche se la neve non è delle migliori. questo we ha nevicato abbastanza.

io mi sa che gli sci quest'anno fuori est nn li porto +.

appena si assesta la neve che ci sta qua attorno vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii         _________________ roccia fiocca birra e gnocca | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|