Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Gps Montana 600

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hikekar



Registrato: 28/07/09 12:36
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2012 11:14 am    Oggetto: Gps Montana 600 Rispondi citando

Ciao a tutti...
cè qualcuno che possiede il Garmin Montana 600?... volevo chiedere se è possibile caricare sul dispositivo immagini che non siano però le mappe, ma immagini diverse.. pensavo ad esempio ad una scansione della relazione su un libro, cosi da poterla rileggere poi sul posto direttamente con il gps..

grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
wax_t



Registrato: 18/02/08 09:17
Messaggi: 116
Residenza: presolana

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2012 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao...io uso l'oregon550 della garmin (precedente al montana e un po più scarso)
per inserire immagini non scattate dal gps...uso un metodo un po primitivo...ma funziona....
collego via cavo...esplora risorse dal pc....trovo il gps.....copio le immagini che mi interessano nella cartella delle foto scattate dal gps....non ricordo di preciso il percorso....ma è facile da trovare (l'importante è che le copi nella cartella delle foto e non in quella delle mappe)......
scolleghi...e le trovi nella sezione immagini del gps....
magari c'è un metodo più scientifico....ma io mi trovo bene anche così.....
mauro
_________________
Ogni uomo forte raggiunge immancabilmente
ciò che il suo vero io gli ordina di volere.

~ Herman Hesse - Il lupo della steppa ~
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hikekar



Registrato: 28/07/09 12:36
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2012 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Era effettivamente il metodo che speravo si potesse utilizzare, l'unico dubbio che mi rimane e' che il tuo Oregon 550 ha la fotocamera, quindi penso predisposto anche alla visualizzazione delle foto... Prenderei il 600 (senza fotoc) per risparmiare qualche soldo.. Probabilmente il 650 con fotoc sarebbe sicuramente come il tuo da quel punto di vista... Bah.. Vedro'
Grazie mille!
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati