Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 6:49 pm Oggetto: Pareti Salarniche |
|
|
Conoscete nulal su queste pareti? (io non el riconosco a vista)
_________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
|
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Il numero 1 penso sia il Corno Triangolo, la 2 son praticamente sicuro sia il Corno Zuccone, la 3 bo. Sul Triangolo sale una via Bramani e neanche la normale è tanto facile. Questo è quello che mi ricordo a spanne. Dai una guardata al libretto Cai-Tci se ce l'hai |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 10:23 pm Oggetto: |
|
|
L'1 è il Corno Triangolo. La cresta a destra della vetta contro il cielo è una traversata classica (Bramani). Gli altri mi sembrano contrafforti minori, lo Zuccone dovrebbe trovarsi più a destra.
Ma un Nikkor senza la guida TCI-CAI del Sacchi ... ??? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 11:17 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | L'1 è il Corno Triangolo. La cresta a destra della vetta contro il cielo è una traversata classica (Bramani). Gli altri mi sembrano contrafforti minori, lo Zuccone dovrebbe trovarsi più a destra.
Ma un Nikkor senza la guida TCI-CAI del Sacchi ... ??? |
Ho controllato sulla carta (kompass ) e lo Zuccone è a oves legg. sud-ovest del Triangolo. Quindi penso proprio che il 2 è lo Zuccone |
|
Top |
|
|
nikkor
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 11:28 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | L'1 è il Corno Triangolo. La cresta a destra della vetta contro il cielo è una traversata classica (Bramani). Gli altri mi sembrano contrafforti minori, lo Zuccone dovrebbe trovarsi più a destra.
NONO calma. Il Nikkor si stava facendo venire i dubbi in ufficio (inveceche fare altro... )
Mo' studio appena il gatto mi salta giu dalle ginocchia! _________________ N
---
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | L'1 è il Corno Triangolo. La cresta a destra della vetta contro il cielo è una traversata classica (Bramani). Gli altri mi sembrano contrafforti minori, lo Zuccone dovrebbe trovarsi più a destra.
Ho controllato sulla carta (kompass ) e lo Zuccone è a oves legg. sud-ovest del Triangolo. Quindi penso proprio che il 2 è lo Zuccone |
Si, hai ragione, sullo spigolo Ovest (tra sole e ombra) corre una via di IV e V, aperta negli anni '80 da un gruppo di milanesi di mia lontana conoscenza... dev'essere ultrafrequentata!! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
nikkor
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 10:38 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Si, hai ragione, sullo spigolo Ovest (tra sole e ombra) corre una via di IV e V, aperta negli anni '80 da un gruppo di milanesi di mia lontana conoscenza... dev'essere ultrafrequentata!! |
gia'!
Pero' sembra bella come crestona. Si sa niente di piu'?
Riesci a recuperare qualche info? _________________ N
---
|
Top |
|
|
turista belga
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 4:13 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Si, hai ragione, sullo spigolo Ovest (tra sole e ombra) corre una via di IV e V, aperta negli anni '80 da un gruppo di milanesi di mia lontana conoscenza... dev'essere ultrafrequentata!! |
gia'!
Riesci a recuperare qualche info? |
mi associo alla pressante richiesta |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 11:04 pm Oggetto: |
|
|
turista belga ha scritto: | nikkor ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Si, hai ragione, sullo spigolo Ovest (tra sole e ombra) corre una via di IV e V, aperta negli anni '80 da un gruppo di milanesi di mia lontana conoscenza... dev'essere ultrafrequentata!! |
gia'!
La relazione sta sempre sulla guida CAI-TCI Adamello II del Sacchi, che parla di "Salita assai interessante su buona roccia", sviluppo 450m, dal Prudenzini all'attacco 45min, 5 ore per la via... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Sacchi, un nome una garanzia. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
nikkor
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 7:52 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Sacchi, un nome una garanzia. |
Tu zitto che snobbi il Pericle ma poi il naso ce lo metti sempre... _________________ N
---
|
Top |
|
|
turista belga
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 9:00 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | turista belga ha scritto: | nikkor ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Si, hai ragione, sullo spigolo Ovest (tra sole e ombra) corre una via di IV e V, aperta negli anni '80 da un gruppo di milanesi di mia lontana conoscenza... dev'essere ultrafrequentata!! |
gia'!
La relazione sta sempre sulla guida CAI-TCI Adamello II del Sacchi, che parla di "Salita assai interessante su buona roccia", sviluppo 450m, dal Prudenzini all'attacco 45min, 5 ore per la via... |
PERICLE HA SEMPRE RAGIONE!!! |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 11:49 am Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | Sacchi, un nome una garanzia. |
Tu zitto che snobbi il Pericle ma poi il naso ce lo metti sempre... |
Dove? nella guida o nel gruppo? Mica è roba sua, e poi conoscendo il personaggio la guida va abilmente interpretata _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
nikkor
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Dove? nella guida o nel gruppo? Mica è roba sua, e poi conoscendo il personaggio la guida va abilmente interpretata |
Approccio fondamentale del cattolicesimo, in sostanza cio' che ci distingue dai fondamentalismi.
In pratica hai appena ribadito che il Sacchi ha scritto il Vangelo dell'Adamello _________________ N
---
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 4:24 pm Oggetto: |
|
|
nikkor ha scritto: | Domonice ha scritto: | Dove? nella guida o nel gruppo? Mica è roba sua, e poi conoscendo il personaggio la guida va abilmente interpretata |
Approccio fondamentale del cattolicesimo, in sostanza cio' che ci distingue dai fondamentalismi.
In pratica hai appena ribadito che il Sacchi ha scritto il Vangelo dell'Adamello |
SUCA _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
|