Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
gran sasso

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rebel



Registrato: 12/12/08 17:42
Messaggi: 26
Residenza: orobie

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2012 6:15 pm    Oggetto: gran sasso Rispondi citando

visto che settimana prox farò le ferie da quelle parti volevo fare due giorni sul gran sasso.qualcuno sa darmi consigli?vedendo qualche salita non troppo difficile ho notato la via dei laghetti al prena e al corno grande la traversata delle creste......ma non conoscendo il posto va bene tutto, anche dormita in qualche rifugio.grazie ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
LorenzOrobico



Registrato: 08/02/07 23:23
Messaggi: 9209
Residenza: Trescùr (BG)

MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2012 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono stato in zona a Luglio salendo dal lato dei Prati di Tivo. Bellissima zona merita sicuramente una visita, una via bella traversa tutte le creste del Corno Piccolo. Credo ci siano passaggi di IV all'inizio. Il rifugio di riferimento è il Franchetti proprio nel cuore tra Corno Grande e Piccolo. L'alba da lassù con vista sul mare adriatico è notevole. Ci sono unmerose via di arrampicata su roccia splendida...
_________________
Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Ghiroz



Registrato: 27/04/10 21:07
Messaggi: 10
Residenza: Muntisel

MessaggioInviato: Ven Ago 24, 2012 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io non ci andrei Laughing , non dovrebbe essere un bel posto Twisted Evil .. e pensa che a casa c'è qualcuno che lavora!! Crying or Very sad
Buon divertimento, macarù!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati