Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
sci alp e piste da sci ...risalire crea problemi?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 7:20 pm    Oggetto: sci alp e piste da sci ...risalire crea problemi? Rispondi citando

... ovvero risalire le piste...... e giocare a guardia e ladri....

gioco finito?

Cool

http://www.promotur.org/?page=news&S=1010&ret=home
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
furbo



Registrato: 17/03/07 19:23
Messaggi: 4145
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Dic 20, 2011 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

cazzo il friuli è proprio avanti... Laughing non vedo l'ora di andare in quella ridente località di Sella Nevea a risalir piste Cool ... brrrrr
_________________
La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
simon



Registrato: 17/04/07 17:37
Messaggi: 1582

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2011 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

cavolo c'è scritto due volte "valorizzazione" e una volta "territorio", ma non mi sento incazzato dopo averlo letto...
strano Confused

comunque bisogna farsi dire che sera tengono aperto, così NON vado quella sera lì

non mi piace quando c'è gente
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
espo



Registrato: 09/02/07 21:43
Messaggi: 5342
Residenza: dalla dolomia al mondo

MessaggioInviato: Mer Dic 21, 2011 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

simon ha scritto:
cavolo c'è scritto due volte "valorizzazione" e una volta "territorio", ma non mi sento incazzato dopo averlo letto...
strano Confused

comunque bisogna farsi dire che sera tengono aperto, così NON vado quella sera lì

non mi piace quando c'è gente


io non ci andrei. ti troveresti sicuro qualche ricordino e una bella denuncia.

ed è giusto che sia così. si è fatto tanto in regione per costruire questo e poter risalire senza problemi che nessuno qua vuole sentir parlare di cose del genere. Very Happy

cmq sul sito c'è l'elenco delle giornate
_________________
roccia fiocca birra e gnocca
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
five.eight*



Registrato: 25/03/09 19:35
Messaggi: 165
Residenza: Sweetfield - Milano

MessaggioInviato: Sab Gen 21, 2012 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

....peccato che sia evidente che i promotori ma soprattutto chi si occupa della comunicazione del suddetto comnprensorio non ha mai messo le pelli.

infatti è noto che lo scialpinista adora soprattutto risalire le piste e stare su tracciati battuti - e suggeireri anche illuminati artificialmente- .

dal comunicato si intusce che metteranno probailmente l'obbligo di APS perchè: " la sicurezza in primis" e il divieto di uscire dalla pista.

e il progetto "promuoviamo lo scialpinismo" e "insegnamo la sicurezza" decollerà.

bastava dire: a chiunque necessiti di allenarsi di sera e/o quando le condizioni non lo consentono in ambiente, l'azienda.........da la possibilità di.........
_________________
..."se ho potuto vedere più lontano di altri è perché sono salito sulle spalle dei giganti"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Neve Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati