Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
guida Hot ice

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vime



Registrato: 16/10/07 16:33
Messaggi: 129
Residenza: Como

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2011 7:48 pm    Oggetto: guida Hot ice Rispondi citando

ciao a tutti,qualcuno sa dirmi dove posso trovare questa guida (uscita 2011)...? on-line trovo solo roba dall'estero...grazie!



Uploaded with ImageShack.us
_________________
live free...or die
Top
Profilo Invia messaggio privato
SKAPAOLO



Registrato: 28/01/10 11:34
Messaggi: 292
Residenza: gromel del mut

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2011 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prova da "monti in città" libreria di montagna a milano.
02.55181790
www.libridimontagna.net
_________________
La montagna ha il valore dell'uomo che vi si misura
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rob



Registrato: 29/01/10 17:48
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, l'ho ordinata giusto stamattina per me su un sito svizzero Smile (ora non mi resta che imparare il tedesco per leggerla Very Happy)
Se la cerchi in Italia la puoi trovare qui:
http://www.librerialamontagna.it/
Ciao!
Rob
Top
Profilo Invia messaggio privato
vime



Registrato: 16/10/07 16:33
Messaggi: 129
Residenza: Como

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rob ha scritto:
Ciao, l'ho ordinata giusto stamattina per me su un sito svizzero Smile (ora non mi resta che imparare il tedesco per leggerla Very Happy)
Se la cerchi in Italia la puoi trovare qui:
http://www.librerialamontagna.it/
Ciao!
Rob


grazie !! azz mi era sfuggito che eran due (orientale ed occidentale)....mi piacerebbe sapere se c'è in ballo qualche prossima traduzione.... Rolling Eyes almeno in inglese , perchè tutti quei soldi(96euri per tutte e due) per cercare di tradurre la lingua piu brutta del mondo Laughing ...d'altronde per certe zone credo sia l'unica guida disponibile...
_________________
live free...or die
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rob



Registrato: 29/01/10 17:48
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

vim ha scritto:
almeno in inglese , perchè tutti quei soldi(96euri per tutte e due) per cercare di tradurre la lingua piu brutta del mondo Laughing ...d'altronde per certe zone credo sia l'unica guida disponibile...

Mmm, dubito parecchio della traduzione... Per la zona romanda c'è un libro di qualche annetto fa, a memoria il titolo dovrebbe essere una cosa come "Guide des cascades en Suisse Romande", l'avevo acquistato in Francia perché è difficile da trovare nei negozi normali (il che non è male visto che a mio avviso non è un granché -- dopo essere stato ad Arolla una mezza dozzina di volte, tuttora non riesco a mappare la cartina alle cascate presenti in loco.... Confused )
Altrimenti dovrebbero esserci di due Damilano (che purtroppo non ho ancora -- prossimo acquisto Very Happy) per la zona del Bianco, altri non ne conosco...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati