Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Set 21, 2007 9:36 pm Oggetto: Spigolando |
|
|
Cerco info su questa via presolanica, chiodatura, difficoltà, lunghezza e sopratutto se si può concatenare allo spigolo Longo.... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 6:55 pm Oggetto: Re: Spigolando |
|
|
Domonice ha scritto: | Cerco info su questa via presolanica, chiodatura, difficoltà, lunghezza e sopratutto se si può concatenare allo spigolo Longo.... |
quando decidete per emmenthal strasse...presente!!!!!! |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 8:36 pm Oggetto: Re: Spigolando |
|
|
giò ha scritto: | Domonice ha scritto: | Cerco info su questa via presolanica, chiodatura, difficoltà, lunghezza e sopratutto se si può concatenare allo spigolo Longo.... |
quando decidete per emmenthal strasse...presente!!!!!! |
Intanto domani si prova questa.... se va tutto liscio con la botta di freddo della settimana prossima magari si ritorna a breve per la via del formaggio _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
gimidar
|
Inviato: Sab Set 22, 2007 8:41 pm Oggetto: |
|
|
allora domani fai un bel report xche' di sta via non ho trovato nulla _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Set 23, 2007 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Credo sia la roccia più bella mai vista finora, una specie di superfice lunare ma posizionata in verticale. Un primo tiro molto duro (per me) dove più volte ho fatto ginnastica coi rinvii, poi presa confidenza col terreno divertimento puro fino all'ultima sosta... e peccato che è finita. Chiodatura ottima a spit, soste su golfari, roccia eccezionale. Domani magari metto qualche foto _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Dom Set 23, 2007 11:26 pm Oggetto: |
|
|
bravia bravi aspetto le foto |
|
Top |
|
|
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Set 24, 2007 5:56 pm Oggetto: |
|
|
bravo demon!!!
via del formaggio è molto bella e un po piu alpinistica...soste a spit ma sui tiri cordini vecchi ehiodi se non ricordo male solo duespit!via corta ma molto bella! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
|
juriclimber
|
Inviato: Lun Set 24, 2007 7:05 pm Oggetto: |
|
|
io ho fatto "echi verticali" subito a fianco di Spigolando..era piaciuta molto anche a me..bella la roccia e anche la chiodatura.. |
|
Top |
|
|
|