Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
misteradamello
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 6:42 pm Oggetto: Cibernauti,internet la montagna e noi.. |
|
|
Ovvero..in questo interessante articolo di Mantovani pubblicato sullo Scarpone che posto qui per chi non l'avesse letto propone un'interessante dissertazione sui moderni mezzi di informazione e modi di andare in montagna, di un mondo in continua evoluzione e di chi stā tenacemente aggrappato ai propri ideali e modi di andar per monti.
Cosa ha aggiunto o tolto internet al nostro modo di andare in montagna?
 _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 6:53 pm Oggetto: Re: Cibernauti,internet la montagna e noi.. |
|
|
misteradamello ha scritto: |
|
tanto come logistica, nel bene e nel male se ne parlava sul topic del dislivello.
come ideali credo molto poco almeno per quelli della ns etā. la formazione culturale e spirituale č indipendnete dal mezzo con cui la costruisci...... _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 7:50 pm Oggetto: |
|
|
mi ha dato la possibilita di sapere un po di piu delle condizioni della montagna vedendo report e salite sui vari siti e forum...e mi ha fatto conoscere un po di gente...
per il resto in montagna vado come sono sempre andato da 20 anni a questa parte! _________________ se guardi bene c'č tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'č sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 12:26 pm Oggetto: Re: Cibernauti,internet la montagna e noi.. |
|
|
espo ha scritto: | misteradamello ha scritto: |
|
tanto come logistica, nel bene e nel male se ne parlava sul topic del dislivello. |
Ho capito..non mi ero accorto che in QUELLA discussione si parlava di QUESTO argomento
Sarebbe il caso di eliminarla, i doppioni non servono. _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
paglia
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 2:53 pm Oggetto: Re: Cibernauti,internet la montagna e noi.. |
|
|
misteradamello ha scritto: | Ovvero..in questo interessante articolo di Mantovani pubblicato sullo Scarpone che posto qui per chi non l'avesse letto propone un'interessante dissertazione sui moderni mezzi di informazione e modi di andare in montagna, di un mondo in continua evoluzione e di chi stā tenacemente aggrappato ai propri ideali e modi di andar per monti.
 |
Io con Internet ho conosciuto Domenico Fenio e il Nibi |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 5:06 pm Oggetto: Re: Cibernauti,internet la montagna e noi.. |
|
|
paglia ha scritto: |
quindi sarebbe meglio se nn avessi mai usato la rete  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 8:05 pm Oggetto: Re: Cibernauti,internet la montagna e noi.. |
|
|
espo ha scritto: | paglia ha scritto: |
quindi sarebbe meglio se nn avessi mai usato la rete  |
Ritieniti fortunato che ti ho risposto sulla scialpinistica al corno tre signori... ti si č aperta una porta d'oro!  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|