Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
melian
Registrato: 13/02/11 11:30 Messaggi: 33 Residenza: nei paraggi di Malpensa (Mi)
|
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Lun Giu 20, 2011 9:23 pm Oggetto: Re: Richiamo GriGri2 |
|
|
Non sono direttamente interessato ma riflettevo su una cosa:
va be che la gamma Petzl è molto ampia però prima il richiamo del rampone Sarken, poi ultimamente è uscita la nota ufficiale di un richiamo di un set da ferrata (mi pare che sia anche morto un ragazzo a causa di quel difetto ( )), ora anche il Grigri 2.
Devo dire che non stan facendo una gran figura ultimamente |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 7:35 am Oggetto: Re: Richiamo GriGri2 |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: |
Non sono direttamente interessato ma riflettevo su una cosa:
va be che la gamma Petzl è molto ampia però prima il richiamo del rampone Sarken, poi ultimamente è uscita la nota ufficiale di un richiamo di un set da ferrata (mi pare che sia anche morto un ragazzo a causa di quel difetto ( )), ora anche il Grigri 2.
Devo dire che non stan facendo una gran figura ultimamente |
In effetti.....
Probabilmente, hanno cambiato il capo del reparto " Quality control"!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 7:06 pm Oggetto: Re: Richiamo GriGri2 |
|
|
grazie dell'avviso.....controllato....il mio è della serie difettata...bene  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 9:51 pm Oggetto: Re: Richiamo GriGri2 |
|
|
lauretta ha scritto: |
grazie dell'avviso.....controllato....il mio è della serie difettata...bene  |
vedi a comprare sempre le ultime novità spendacciona !!!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Giu 21, 2011 11:15 pm Oggetto: Re: Richiamo GriGri2 |
|
|
dany.1982 ha scritto: | vedi a comprare sempre le ultime novità spendacciona !!!! |
Le avran detto che era della montura e lei subito ... taaaaac  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Giu 22, 2011 7:25 am Oggetto: Re: Richiamo GriGri2 |
|
|
leo ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | vedi a comprare sempre le ultime novità spendacciona !!!! |
Le avran detto che era della montura e lei subito ... taaaaac  |  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Gio Giu 23, 2011 12:11 am Oggetto: |
|
|
pure io difettato!!!!
dovevo tenermi l'uno...
In ogni caso grazie veramente al forum...non so come ne sarei venuto a conoscenza altrimenti!
siete mitici  _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
|