Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 9:40 am Oggetto: |
|
|
L'unico banner che proprio non mi piace piace è quello nei report, prima delle fotografie. Anche perchè non è a tema.
Per il resto di modi per vedere o non vedere la pubblicità ce ne sono. Ma che utenti evoluti siete???
Però gli annunci mirati sono interessanti. Quindi ogni tanto sospendo AD Block.
Concordo su quanto detto da Espo sul Dome.
edit: però d'ora in poi divieto di pubblicare foto di visi in primo piano. Lo sfruttamento dell'immagine a titolo pubblicitario non è consentito. E soprattutto non vorrei mai che qualche che qualche azienda di cosmetici, finita per caso sul banner, mi facesse causa per diffamazione a mezzo stampa.
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 11:11 am Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | edit: ...d'ora in poi divieto di pubblicare foto di visi in primo piano. |
a proposito (anche di chi sta lavorando per noi): e i nostri Avatar
Novità  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 11:17 am Oggetto: |
|
|
Harnust ha scritto: |
a proposito (anche di chi sta lavorando per noi): e i nostri Avatar
Novità  |
sembra che dopo l'hackeraggio il programma accetti solo avatar di due tipi: belle donne oppure facce di noti politici, e la redazione è in dubbio su quali ammettere. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 12:39 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: |
edit: però d'ora in poi divieto di pubblicare foto di visi in primo piano. Lo sfruttamento dell'immagine a titolo pubblicitario non è consentito. E soprattutto non vorrei mai che qualche che qualche azienda di cosmetici, finita per caso sul banner, mi facesse causa per diffamazione a mezzo stampa.
 |
questa me la voglio spiegata in profondità,papale papale cardinale.... _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 4:18 pm Oggetto: |
|
|
da uno che scrive cose così ambigue io non mi farei spiegare niente, in profondità. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
espo
Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 6:07 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | da uno che scrive cose così ambigue io non mi farei spiegare niente, in profondità. |
non è che ci sia molto da spiegare  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 6:15 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | guidoval ha scritto: | da uno che scrive cose così ambigue io non mi farei spiegare niente, in profondità. |
non è che ci sia molto da spiegare  |
Bravo Espo, diglielo tu a questi vecchiacci e corvacci che sono sempre lì con il fucile spianato in attesa di una mezza parola sbagliata (oltretutto gente che promuove l'estetista come rimedio ai congelamenti).
Il senso era manifesto! Non voglio la mia faccia con a fianco un banner di un pannolino!
Va be...basta OT. _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 7:24 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: |
Si potrebbe anche valutare di donare il franz alla scienza, secondo me campiamo gratis per un po' di annetti  |
come cavia? o come verro da monta in un allevamento?
naaaaa.... come cavia, come cavia  |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 7:33 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | espo ha scritto: | guidoval ha scritto: | da uno che scrive cose così ambigue io non mi farei spiegare niente, in profondità. |
non è che ci sia molto da spiegare  |
Bravo Espo, diglielo tu a questi vecchiacci e corvacci che sono sempre lì con il fucile spianato in attesa di una mezza parola sbagliata (oltretutto gente che promuove l'estetista come rimedio ai congelamenti).
Il senso era manifesto! Non voglio la mia faccia con a fianco un banner di un pannolino!
Va be...basta OT. |
io non spARO A NESSUNO al massimo ti all'lamo  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Mar 22, 2012 11:39 pm Oggetto: |
|
|
Però gli annunci mirati sono interessanti.
|
Infatti stiamo lavorando per capire come pilotare le proposte attinenti al sito, ci sono un po ' di cose da capire... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Ven Mar 23, 2012 2:49 pm Oggetto: |
|
|
|
dipende da cosa vuoi portare a casa....... è un accostamento che al 35 % delle trentenni libere fa sesso da matti  _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
fabiomaz
|
Inviato: Ven Mar 23, 2012 3:22 pm Oggetto: |
|
|
espo ha scritto: | fabiomaz ha scritto: |
|
dipende da cosa vuoi portare a casa....... è un accostamento che al 35 % delle trentenni libere fa sesso da matti  |
GENIO! _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
espo
|
Inviato: Ven Mar 23, 2012 4:09 pm Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: | espo ha scritto: | fabiomaz ha scritto: |
|
dipende da cosa vuoi portare a casa....... è un accostamento che al 35 % delle trentenni libere fa sesso da matti  |
GENIO! |
ti giochi le quarantenni però ..... che prentendono molto di + ma a rischio molto minore ....
è un mondo difficile _________________ roccia fiocca birra e gnocca |
|
Top |
|
 |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Lun Mar 26, 2012 3:26 pm Oggetto: |
|
|
.... si ma anche "annunci google" inframmezzati nei post NO! Ecchecavolo, uffi  |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Mar 26, 2012 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Se sei utente registrato non dovresti vederli. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|