| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Mer Set 09, 2009 6:48 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| brozio ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		   	  | Vitolo ha scritto: | 	 		  ben arrivato ricky,vedo che sei stato veloce ad entrare,bhe' si con la spinta del brozio si scivola via come il burro         Per grigna:a te' ti aspetto in cantiere col pennellotto in mano             ciao vito    | 	  

io col pennellotto vicino a te non sto piu. sei troppo pericoloso visto la gente che frequenti               | 	  

e dopo sono io il culanda....cgissa che combinate voi in cantiere con i vostri pennellotti!!!   | 	  

beh, io col Kikko non corro nessun rischio. lui piu che un pennellotto ha un pennellino del 10 per fessure da caloriferi         | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

brozio

Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
  | 

Inviato: Ven Set 11, 2009 6:48 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		   	  | brozio ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		   	  | Vitolo ha scritto: | 	 		  ben arrivato ricky,vedo che sei stato veloce ad entrare,bhe' si con la spinta del brozio si scivola via come il burro         Per grigna:a te' ti aspetto in cantiere col pennellotto in mano             ciao vito    | 	  

io col pennellotto vicino a te non sto piu. sei troppo pericoloso visto la gente che frequenti               | 	  

e dopo sono io il culanda....cgissa che combinate voi in cantiere con i vostri pennellotti!!!   | 	  

beh, io col Kikko non corro nessun rischio. lui piu che un pennellotto ha un pennellino del 10 per fessure da caloriferi         | 	  

se ,lo dici tu che lavori insieme...vuol dire che l'hai provato!!!      _________________ se guardi bene c'č tutto!!!

infondo una cascata o l'altra...ol gias l'č sempre gias!!! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

airborne

Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
  | 

Inviato: Lun Set 14, 2009 8:10 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

in veritā il gilet verde fastidio ha una funzione simile a quella del campanello dei lebbrosi: avverte di non chinarsi a raccogliere fiorellini, moschettoni o altro in presenza di un onicer 

_________________ Audaces fortuna iuvat

Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

lauretta

Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
  | 

Inviato: Mar Set 15, 2009 6:47 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

benvenuto  Riki _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertā

che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguitā,

e quindi della complicitā "...

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

red

| 

Inviato: Mar Set 15, 2009 7:44 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| brozio ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		   	  | Vitolo ha scritto: | 	 		  ben arrivato ricky,vedo che sei stato veloce ad entrare,bhe' si con la spinta del brozio si scivola via come il burro         Per grigna:a te' ti aspetto in cantiere col pennellotto in mano             ciao vito    | 	  

_________________ - Tutta roba che rimane !!! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|