Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 8:51 am Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | io vado in valle' domani, zona gran san bernardo, magari ci si becca sabato... anche se c'ho sempre sto chiodo fisso del velan Ma non interessa a nessuno????? |
sto week end il Velan è out sia per il pericolo valanghe sia per il tempo brutto.
Ti tocca rivedere il Kikko per il secondo sabato consecutivo....  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Bene allora io, Rosso, Kikko, Bestia e Giovanni 1 andiamo nel Vallone del Grauson sopra Cogne.
Poi vediamo a seconda dell'innevamento se tentare sta Tersiva oppure la Punta Leppe.
Poi io e il Rosso ci fermiamo in tenda nel vallone mentre gli altri tornano. Il Catena ancora non sa se viene perchè è un po ammalato. Nel caso, lui resterebbe su con noi in tenda. Partenza ore 5 e mezza da Agrate (davanti alla Galbusera). |
|
Top |
|
 |
TANIRO
|
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Mar 23, 2008 9:56 am Oggetto: |
|
|
Indubbiamente il pericolo valanghe andava attentamente analizzato in loco... direi che con l'innevamento tipico del deserto del sahara trovato in zona ieri potevamo tranquillamente lasciare a casa arva pala e sonda. Anzi, a ben vedere anche gli sci erano di troppo, infatti il bestia senza bastoncini appiedato era più veloce di noi ( a parte speedman Fabrizio) _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|