Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 10:17 am Oggetto: |
|
|
ahah bravi bravi...direi che le condizioni per una salita in sicurezza c'erano tutte
io non dico niente sulla settimanale...poichè tra qualche mese inizierò a piazzarcele io una dopo l'altra  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | Ares88 ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | Noi andiamo a vedere domani....
...se almeno funzionassero le cam del Coca..... |
buona salita...e fa balà l'occ  |
FM: "Condizioni eccezionali! -8 nel canale all'attacco. In vetta -13. Tutto ghiaccio similcascata sui salti. Scesi dall'W del Redorta perfetto. Saluti da tutti."
L: "Partiti alle 4h dal Coca, in cima alle 8h! Condizioni eccellenti primo salto coperto! -13 in cima, scesi dall'ovest "
...tra poco spengo il cell
...spero fossero solo in 2  |
C'ero anch'io  |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 3:54 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
Beh! Hanno il cellulare col "invio multiplo"....
Stessi messaggi.....
...stessa incazzatura!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gli avrei fatto i comlimenti se non fosse stato MERCOLEDI'!!!  |
Franz ha scritto: |
Peggy ha scritto: | C'ero anch'io  |
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | Franz ha scritto: | Ares88 ha scritto: | fabiomaz ha scritto: | Noi andiamo a vedere domani....
...se almeno funzionassero le cam del Coca..... |
buona salita...e fa balà l'occ  |
FM: "Condizioni eccezionali! -8 nel canale all'attacco. In vetta -13. Tutto ghiaccio similcascata sui salti. Scesi dall'W del Redorta perfetto. Saluti da tutti."
L: "Partiti alle 4h dal Coca, in cima alle 8h! Condizioni eccellenti primo salto coperto! -13 in cima, scesi dall'ovest "
C'ero anch'io  |
Ho appena insultato il tuo socio su skype... vediamo di non girare il coltello nella piaga....
Comunque, cima infrasettimanale vale 1/2!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena insultato il tuo socio su skype... vediamo di non girare il coltello nella piaga....
Comunque, cima infrasettimanale vale 1/2!!!!  |
La si farà insieme...ma l'anno prox ormai  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 3:56 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Comunque, cima infrasettimanale vale 1/2!!!!  |
Quindi vuol dire che bisogna andar ancora settimana prossima per fare 1  |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 6:04 pm Oggetto: |
|
|
come gia detto al lupo, mi unirò volentieri alla prossima occasione...basta che si faccia qualcosa di fattibile con una picca sola...del tipo una bella Nord del Coca  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Peggy
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 6:13 pm Oggetto: |
|
|
Ares88 ha scritto: | come gia detto al lupo, mi unirò volentieri alla prossima occasione...basta che si faccia qualcosa di fattibile con una picca sola...del tipo una bella Nord del Coca  |
Ho finalmente Ares, dai che facciamo qualcosa...  |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mer Apr 13, 2011 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | Ares88 ha scritto: | come gia detto al lupo, mi unirò volentieri alla prossima occasione...basta che si faccia qualcosa di fattibile con una picca sola...del tipo una bella Nord del Coca  |
Ho finalmente Ares, dai che facciamo qualcosa...  |
ahah non preoccuparti....ho in mente alcuni giri x quest'estate...tutte 'repliche' della famosa attraversata del salto-omo-diavolo in quanto ad avventura....preparati..visto che i compari saranno sempre njek e paolo  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mar Apr 19, 2011 2:32 pm Oggetto: |
|
|
...sì, sì bravi... qui dentro tutti a sparar minchiate come se nulla fosse, nella più completa indifferenza per il dramma della famosa borsettina coi tappi e le reticelle delle viti. _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Apr 19, 2011 3:11 pm Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | ...sì, sì bravi... qui dentro tutti a sparar minchiate come se nulla fosse, nella più completa indifferenza per il dramma della famosa borsettina coi tappi e le reticelle delle viti. |
Una preghierina per la borsetta del nostro povero Guido.....
 _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Mar Apr 19, 2011 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Una preghierina per la borsetta del nostro povero Guido.....
 |
fatto  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mer Apr 20, 2011 11:46 am Oggetto: |
|
|
guidoval ha scritto: | ...sì, sì bravi... qui dentro tutti a sparar minchiate come se nulla fosse, nella più completa indifferenza per il dramma della famosa borsettina coi tappi e le reticelle delle viti. |
Borsettina del Guidoval, che tra le candide nevi perenni del canale Tua ci lasciò per un mondo migliore, che il signore accolga la sua anima.
R.I.P. _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Mer Apr 20, 2011 3:04 pm Oggetto: |
|
|
...se becco in giro qualcuno coi tappini BD sulle viti Cassin ... _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mer Apr 20, 2011 6:33 pm Oggetto: |
|
|
è a far compagnia alla mia maglietta verde stabilo-boss  _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
|