| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Mer Apr 22, 2009 5:50 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Kliff 62 ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		   	  | Linda ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		  Se ti piace il rifugio degli angeli ne ho uno da presentarti      | 	  

Ce l'hai con il rifugio degli angeli??!?    

Anche a me piace un sacco!!        | 	  

No, ce l'avevo con uno dei suoi rifugisti               | 	           Scusate la mia ignoranza , dovè questo rifugio ??? Aggiungo i miei complimenti al Grigna e c.. per il loro nuovo logo . Ora capisco come mai le vostre ciaspole tengano cosi tanto in salita !!!!  con la gialla per le farinose e la marrone per le nevi ghiacciate, chi vi ferma a voi ?????  BEN VENUTO MARIO...            | 	  

Il rifugio degli angeli è in Valgrisenche.

E' l'ex rifugio scavarda, distrutto da un incendio mi pare ad inizio anni 90.

Poi il Mato Grosso, del quale il nostro moderator Leo, è un grosso (non in altezza) esponente l'ha ricostruito.

Si trova a 2900 metri circa, punto strategico per la salita alla Testa del Rutor. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

gimidar

| 

Inviato: Mer Apr 22, 2009 7:42 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

ciao    _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”

(M. Proust) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Kliff 62

Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
  | 

Inviato: Mer Apr 22, 2009 10:15 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		   	  | Kliff 62 ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		   	  | Linda ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		  Se ti piace il rifugio degli angeli ne ho uno da presentarti      | 	  

Ce l'hai con il rifugio degli angeli??!?    

Anche a me piace un sacco!!        | 	  

No, ce l'avevo con uno dei suoi rifugisti               | 	           Scusate la mia ignoranza , dovè questo rifugio ??? Aggiungo i miei complimenti al Grigna e c.. per il loro nuovo logo . Ora capisco come mai le vostre ciaspole tengano cosi tanto in salita !!!!  con la gialla per le farinose e la marrone per le nevi ghiacciate, chi vi ferma a voi ?????  BEN VENUTO MARIO...            | 	  

Il rifugio degli angeli è in Valgrisenche.

E' l'ex rifugio scavarda, distrutto da un incendio mi pare ad inizio anni 90.

Poi il Mato Grosso, del quale il nostro moderator Leo, è un grosso (non in altezza) esponente l'ha ricostruito.

Si trova a 2900 metri circa, punto strategico per la salita alla Testa del Rutor. | 	  Grazie delle informazioni.... Vista la quota , già arrivare al rifugio per me " a lè ase " Ciao..         Approfitto per ridare il benvenuto a Mario 62 perchè noi del 62 .......      _________________ Tante cose buone a TUTTI | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Domonice Site Admin

Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10749 Residenza: Franciacorta
  | 

Inviato: Dom Apr 26, 2009 5:56 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Ah quelli del 62... 

Benvenuto mario!!! _________________ www.on-ice.it