Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
corvo nero
|
Inviato: Gio Mar 12, 2009 9:26 pm Oggetto: |
|
|
chateau blanc può andare....
in swiss. da zernezz, d'urezza, sarsura, porchabella, murt...bell,
zona alla'acqua, rotondo (sud),nord cristallina ,
nord- realp, chli bielenhorn,( meientall- bachenstoch -sud,rorspitzli -nord.
comunque c'è da tener presente che sia in vallè, che in parte della sviss. c'è grado 3.
dove il pericolo è minore :
Valle Maggia superiore, Leventina inferiore; Ticino centrale; Valle Calanca; Mesolcina; Valle Bregaglia; Val Poschiavo:
moderato pericolo di valanghe (grado 2)
per gli itinerari svizzeri, se il righetti , ( visto che lo scorso anno sò che ha fatto alcune uscite in meientall) ci illumina grazie. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Mar 12, 2009 11:27 pm Oggetto: |
|
|
Sabato la cumpagnia del fil de fer del Rifugio degli Angeli sale in Valgrisenche, Ritrovo 5 1/2 al Bione, Visto che voòete tutti assaggiare la neve valdostana, agregatevi... ... ...di neve da spalare non ne manca, poi, perchè no, una puntatina allo Chateau Blanc ci può stare anche dentro!!!!
Qualcuno ha notizie sulle condizioni?
Il mio servizio di intelligence dice che di neve non ce n'è tantissima, come si pensa, ma che, comunque, è tanta e bella!
Leo, ci sei anche tu? Voci dicevano così!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 12:07 pm Oggetto: |
|
|
ecco i primi contraccolpi. ci sono dubbi sul fatto che da planaval nessuno abbia tracciato x il castello blanco. chi è in grado di dare rassicurazioni in merito ?
altrimenti mi tocca accontentare m3 e salire in alta valtell. x un solo gg, non mi và.
 _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
nesquik
|
Inviato: Ven Mar 13, 2009 4:44 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
Qualcuno ha notizie sulle condizioni?
|
dal diario del 13/2 degli odiati helisciatori: "Abbiamo sciato a Giasson, Rabuigne, Becca di Tey. Le condizioni sono veramente belle
Chateau Blanc mediocre"
ciao |
|
Top |
|
 |
walu
Registrato: 19/02/08 21:22 Messaggi: 123 Residenza: carate urio - lake of como
|
Inviato: Sab Mar 14, 2009 9:41 pm Oggetto: |
|
|
chateau d.d. fatto stamattina da elicotteristi
commenti discreta la prima parte ma anche con neve crostosa e neve marcia in fondo
domani mattina vado a farmi il furgen la meteo da buono fino alla tarda mattinata |
|
Top |
|
 |
|
|