Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
matteo81
Registrato: 28/12/10 09:23 Messaggi: 1225 Residenza: Cesano Maderno (MB)
|
Inviato: Lun Feb 25, 2013 12:30 pm Oggetto: |
|
|
rediquadri ha scritto: | matteo81 ha scritto: | ... bon primo report non "straziante" ... brau! |
contento adesso?  |
devi essere contento tu ... di prosa in prosa stupir ci potrai  |
|
Top |
|
 |
calimero
Registrato: 06/10/09 15:27 Messaggi: 1246 Residenza: colle brianza
|
Inviato: Lun Feb 25, 2013 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Bella lì, il Palanzone me lo trovo davanti al risveglio al mattino !
Con la neve ha proprio il suo fascino, niente da dire.
Vedi che i monti lariani, anche i minori, hanno il loro perchè ?...  _________________ calimero |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Feb 25, 2013 3:04 pm Oggetto: |
|
|
calimero ha scritto: | Bella lì, il Palanzone me lo trovo davanti al risveglio al mattino !
Con la neve ha proprio il suo fascino, niente da dire.
Vedi che i monti lariani, anche i minori, hanno il loro perchè ?...  |
Si, bello!
Ti dirò in zona di cime ne ho salite tante e i panorami sono sempre stati molto belli (a parte come ieri quando è coperto). Però la zona Generoso - Cavargna - Alto Lario non mi piace come tipo di montagne, poi i panorami sono molto interessanti.
Nel Basso Lario invece ho anche trovato belle montagne oltre che panorami come i Corni di Canzo, il Colmegnone ecc... il San Primo.  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
silver69
Registrato: 02/03/09 09:23 Messaggi: 158 Residenza: Melegnano - MI
|
Inviato: Lun Feb 25, 2013 3:48 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | [quote="rediquadri, con mezzo metro di neve nuova avrete fatto una bella nuotata!
|
ero solo e in molti tratti ho battuto neve fino alle anche, ad esempio nel tratto di discesa dal Palanzone al Rif Riella. Ho lasciato a casa apposta le ciaspole. Tra l'altro sono cadute due slavine, fatto abbastanza eccezionale x il Palanzone. Roba di piccole dimensioni ma pur sempre slavine.[/quote]
...già mi hai fatto correre come una bestia settimana scorsa...ora non ti tengo più davvero..
grande Luca!! a presto ... |
|
Top |
|
 |
|