Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabiomaz
|
Inviato: Mar Gen 29, 2013 12:06 pm Oggetto: |
|
|
kurtsk8 ha scritto: | espo ha scritto: | guidoval ha scritto: |
Comunque a me la pubblicità su o.i., e in generale, non fa ne' caldo ne' freddo. Proprio non ci faccio caso. Quasi quasi mi dispiace di perdermi qualcosa. |
io nn la vedo
nn è una battuta. adblock sarà merito suo? |
Merito di adblock. Ti salva anche su youtube. |
fabiomaz ha scritto: |
Comunque quelli di Google sono strani. Vivono di pubblicità e poi sul loro Chrome permettono l'esistenza di un applicativo che la fa sparire completamente (ADBlock). |
 _________________ "TUTTO e' piu' facile delle Orobie" G.Valota |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Gio Gen 31, 2013 12:44 am Oggetto: |
|
|
fabiomaz ha scritto: |
 |
anche tu un estimatore di Philip K.Dick? _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
simon
|
Inviato: Gio Gen 31, 2013 7:11 pm Oggetto: |
|
|
In generale la pubblicitá, malgrado possa sembrare invadente, stupida o noiosa (personalmente non la sopporto), ha una funzione sociale utile: quella di informare sull'esistenza di un prodotto o servizio, di modo che le cose innovative si diffondano piú rapidamente che col semplice passaparola.
Ma chi la paga? La paghi tu quando compri il prodotto. E' giusto cosí: comprando il prodotto implicitamente riconosci che la sua pubblicitá ti é stata utile. Se non la vuoi pagare, compra prodotti non pubblicizzati (i supermercati discount si basano su questo principio). In ogni caso puoi scegliere se pagarla o non pagarla.
Fa eccezione la propaganda politica: quella chi la paga? Il contribuente!
Quando vedi un banner pubblicitario politico devi sapere che, volente o nolente, lo hai giá pagato TU, con le tasse.
In questo la pubblicitá politica é qualitativamente diversa dalla pubblicitá commerciale. |
|
Top |
|
 |
|
|