Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Dic 11, 2012 12:30 pm Oggetto: Re: Monte Stivo - tra Sole e panorami |
|
|
Panoramix ha scritto: | rediquadri ha scritto: |
Il fisico è andato un po' meglio rispetto alle ultime volte, infatti i 900 metri di dislivello su neve (seppur molto ben pistata) sono stati fatti abbastanza bene. Speriamo continui il miglioramento  |
Son contento di leggere che noti un tuo miglioramento: mi sa che la fatica maggiore forse e' stata convivere con il traffico sull' A4 al ritorno (o lo hai evitato ?). Quanto al Monte Altissimo che ti hanno citato confermo anch'io la validita' della meta che forse offre un panorama migliore sul Garda rispetto allo Stivo mentre per il resto penso sia piuttosto equivalente ... |
Si, abbiamo evitato il traffico, c'è stato solo qualche rallentamento a tratti, ma niente di particolare.
Per il miglioramento va un po' meglio, ma poi ogni giornata è diversa  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mar Dic 11, 2012 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Arterio Lupin ha scritto: | Certo che a leggere voi due viene il diabete, con tutte quelle smancerie...
Caro ,ciccino, amore tesoruccio pucci pucci...
Manca solo un "trottolino amoroso tututù atatatà" poi siamo a posto.
Sempre così all'inizio, poi, caro Ste, ti renderai conto che ti devi imporre, essere tu il capo, mai sottometterti.... Duro e inflessibile, fai capire chi porta i pantaloni...
Scusa, ma è passata mia moglie, ha letto e mi ha pestato... Quindi mi ha messo a fare le pulizie id casa e ho potuto finire il post solo adesso...
Comunque avvisatemi per l'Altissimo...
A presto e fatemi trovare un tempo così!!!!
Ciao! |
Ahah, va beh dai, per il momento godiamoci il momento, spero che tua moglie non ti abbia picchiato troppo!
Per l'Altissimo ti avviso sicuramente. A presto!
Ciao! _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|
|