Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Giu 26, 2012 6:57 am Oggetto: |
|
|
Dopo due giorni con sveglia alle 2:15 e 5:15 rispettivamente è stata dura rimanere in piedi, però il cucchiaio di Pirlo valeva tutto...
Grande Italia calcistica, peccato che andiamo a picco su tutto il resto...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Mar Giu 26, 2012 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Mi sembra uno sport del cazzo.... intendo sparare a zero sui calciatori che militano nelle nazionali, che rappresentano l'elite del calcio.
E per dirla tutta...
... ho passato una splendida giornata grigliando su un prato in riva al fiume in montagna... poi alle 19:30 ho decretato la fine dei giochi e dopo una bella doccia mi sono GUSTATO una delle più belle partite disputate dagli azzurri. E come ha detto quel bambino: nessun traguardo è impossibile!!! FORZA RAGAZZI!!! | ma daiiii elite de cuse del fan cazo  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Giu 27, 2012 10:55 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | Domonice ha scritto: | Mi sembra uno sport del cazzo.... intendo sparare a zero sui calciatori che militano nelle nazionali, che rappresentano l'elite del calcio.
E per dirla tutta...
... ho passato una splendida giornata grigliando su un prato in riva al fiume in montagna... poi alle 19:30 ho decretato la fine dei giochi e dopo una bella doccia mi sono GUSTATO una delle più belle partite disputate dagli azzurri. E come ha detto quel bambino: nessun traguardo è impossibile!!! FORZA RAGAZZI!!! | ma daiiii elite de cuse del fan cazo  |
Se uno pensa che un calciatore d'altissimo livello nella vita non faccia un cazzo probabilmente nella vita lui stesso non fa un cazzo. Per diventare dei campioni bisogna farsi un culo a cappello di prete. Se la colpa che hanno ai tuoi occhi è quella di esser troppo pagati beh, questa non è esattamente una "colpa" loro. Io a livello giovanile ho giocato e anche vinto, poi ovviamente non avendo i numeri sono rimasto nella mia mediocrità e scelto un lavoro diverso... Posso garantirti che se avessi avuto le capacità per guadagnare milioni di euro giocando a calcio lo avrei fatto... invece faccio un lavoro normale. Adesso se qualcuno mi pagassemilioni di euro per andare in montagna lo farei allo stesso modo, senza preoccuparmi degli invidiosi che parlano come volpi incapaci davanti a quel bel grappolo d'uva. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Gio Giu 28, 2012 8:14 pm Oggetto: |
|
|
una bugia ripetuta 100 volte diventa verità non è che un calciatore non faccia nulla ma il fatto che sia pagato cosi tanto è per persone come me che hanno ancora una coscienza sociale e una morale una vergogna se tanto mi da tanto allora un minatore quanto dovrebbe prendere? il loro guadagno deriva dall'interesse e gli interessi della gente ma se alla gente fai conoscere solo una cosa (la gazzetta dello sport ad esempio potrebbero benissimo chiamarla la gazzetta del calcio)e per di piu l'interesse è pilotato che "scelta "è? ,mi spiace ti sia sentito punto cosi nel vivo io non c'e l'ho con nessuno e per la cronaca non faccio un cazzo per 12/ 13 ore al giorno e faccio sciopero perchè ho freddo a giocar.. opss lavorare la sera  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Gio Giu 28, 2012 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Grandissima Italia!
Vittoria strameritata e partita dominata con germania UMILIATA!
Rigore regalato.
Supermario balotelli incredibile
 _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Gio Giu 28, 2012 10:20 pm Oggetto: |
|
|
BiancoAtlas ha scritto: | una bugia ripetuta 100 volte diventa verità non è che un calciatore non faccia nulla ma il fatto che sia pagato cosi tanto è per persone come me che hanno ancora una coscienza sociale e una morale una vergogna se tanto mi da tanto allora un minatore quanto dovrebbe prendere? il loro guadagno deriva dall'interesse e gli interessi della gente ma se alla gente fai conoscere solo una cosa (la gazzetta dello sport ad esempio potrebbero benissimo chiamarla la gazzetta del calcio)e per di piu l'interesse è pilotato che "scelta "è? ,mi spiace ti sia sentito punto cosi nel vivo io non c'e l'ho con nessuno e per la cronaca non faccio un cazzo per 12/ 13 ore al giorno e faccio sciopero perchè ho freddo a giocar.. opss lavorare la sera  |
In effetti ci sono minatori che come cavano loro il carbone non lo cava nessuno... ma che cazzo di paragone è? Mano d'opera comune vs eccellenza dell'eccellenza. Non c'è partita. Ci sono milioni di calciatori che giocano solo per passione, anzi qualcuno gioca per pietà degli altri che non hanno il coraggio di non farlo giocare tanto è incapace. Qui si parla di campioni, gente con doti fuori dal comune, che a te piaccia o no. Nel calcio come nel basket come nel tennis come nel golf. L'eccellenza va pagata in qualsiasi sport, è una logica di mercato. Il "non fare un cazzo" era riferito ovviamente ad un contesto sportivo, visto che tutti bene o male siam costretti a lavorare per la pagnotta.
E comunque, per tutti quelli non illuminati come me...
SI VA A KIEV BEPPE, SI VA A KIEV!!! _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Gio Giu 28, 2012 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: |
SI VA A KIEV BEPPE, SI VA A KIEV!!! |
VENGO ANCH'IO A KIEV...ARE....  |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Giu 29, 2012 5:28 am Oggetto: |
|
|
Andiamo a Kiev a riprenderci la coppa!
Ancora una volta tedeschi asfaltati alla faccia dei finti snob "contro il calcio sempre e comunque"!  |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Ven Giu 29, 2012 7:37 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Andiamo a Kiev a riprenderci la coppa!
Ancora una volta tedeschi asfaltati alla faccia dei finti snob "contro il calcio sempre e comunque"!  |
Io non sono finto snob, però non ho visto manco un minuto delle partite, e probabilmente non guarderò neanche la finale.
Concordo con il Dome che i giocatori più forti, se trovano chi lo fa, fanno bene a farsi pagare tanto. Però quando vedi cose come il caso calcio scommesse (e ci sarebbero tanti altri esempi negli altri sport) ti cadono le braccia. Secondo me sarebbe giusto avere tolleranza zero. Invece no, gli si da sempre una seconda (e magari anche una terza) possibilità....
E poi ora se l'Italia vince l'europeo (ma anche se lo perde) più nessuno si ricorderà di niente e saremo qui a celebrare gli "eroi" di Kiev, almeno fino al prossimo "caso losco"
P.S. ieri sera a Darfo per la serata di Ueli Steck c'era la sala piena a far tanto a metà (mi sa che è la volta (non che ci sia andato poi così tanto) che vedo meno gente in assoluto) |
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Giu 29, 2012 10:28 am Oggetto: |
|
|
ooohhh sto topic è per dagli contro a sti sfacciati in pigiama azzurro ,se volete giuggiolare per la vittoria fatevene uno tutto vostro  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
|
Inviato: Ven Giu 29, 2012 11:27 am Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | grigna ha scritto: | Andiamo a Kiev a riprenderci la coppa!
Io non sono finto snob, però non ho visto manco un minuto delle partite, e probabilmente non guarderò neanche la finale.
Concordo con il Dome che i giocatori più forti, se trovano chi lo fa, fanno bene a farsi pagare tanto. Però quando vedi cose come il caso calcio scommesse (e ci sarebbero tanti altri esempi negli altri sport) ti cadono le braccia. Secondo me sarebbe giusto avere tolleranza zero. Invece no, gli si da sempre una seconda (e magari anche una terza) possibilità....
E poi ora se l'Italia vince l'europeo (ma anche se lo perde) più nessuno si ricorderà di niente e saremo qui a celebrare gli "eroi" di Kiev, almeno fino al prossimo "caso losco"
P.S. ieri sera a Darfo per la serata di Ueli Steck c'era la sala piena a far tanto a metà (mi sa che è la volta (non che ci sia andato poi così tanto) che vedo meno gente in assoluto) |
Scusa ma gli "eroi" di Kiev che cazzo centrano con i traffici loschi che ci sono nel calcio? Il calcio muove un enormità di soldi e di interessi. Muove miliardi di persone a livello globale. E' oserei dire normale che ci sia gente senza scrupoli che ci specula. Cosa facciamo, non guardiamo più le grandi corse a tappe del ciclismo perchè c'è il doping tollerato? Discriminiamo il lavoro dei grandi medici e chirurghi perchè c'è chi si inventa interventi a persone che non ne necessitano o commerciano illegalmente medicinali? Sto fare di tutta l'erba un fascio a me sta sulle palle. Io vivo il calcio nell'esempio di persone che, come mio padre e campioni con i quali ho avuto la fortuna di giocare o conoscere per motivi lavorativi, lo praticano prima di tutto per passione, proprio come succede a noi per la montagna. _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
 |
BiancoAtlas
|
Inviato: Ven Giu 29, 2012 11:30 am Oggetto: |
|
|
toccatemi tutto ma non il futbreil  _________________ Andare in montagna con il g.p.s. è come fare sesso con una bambola gonfiabile |
|
Top |
|
 |
Detrito Hdemico
|
Inviato: Ven Giu 29, 2012 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Io diffido sempre di quelli che lavorano con i piedi! |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Ven Giu 29, 2012 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | grigna ha scritto: | Andiamo a Kiev a riprenderci la coppa!
Scusa ma gli "eroi" di Kiev che cazzo centrano con i traffici loschi che ci sono nel calcio? Il calcio muove un enormità di soldi e di interessi. Muove miliardi di persone a livello globale. E' oserei dire normale che ci sia gente senza scrupoli che ci specula. Cosa facciamo, non guardiamo più le grandi corse a tappe del ciclismo perchè c'è il doping tollerato? Discriminiamo il lavoro dei grandi medici e chirurghi perchè c'è chi si inventa interventi a persone che non ne necessitano o commerciano illegalmente medicinali? Sto fare di tutta l'erba un fascio a me sta sulle palle. Io vivo il calcio nell'esempio di persone che, come mio padre e campioni con i quali ho avuto la fortuna di giocare o conoscere per motivi lavorativi, lo praticano prima di tutto per passione, proprio come succede a noi per la montagna. |
Ma non ho detto che il calcio è tutta merda, sto solo dicendo che se c'è una piccola parte di merda in quel mondo (come in altri) prestazioni come quelle dell'Italia attuale (qui rinetra il discorso degli "eroi" di Kiev) vanno poi a coprire tutto e nessuno si ricorda più che quella parte di merda rimane.
Son in accordo con te che tanta gente fa calcio (come altri sport) con passione, però bisogna sempre (e dico sempre) tener presente che c'è, e ci sarà sempre, quella "parte sporca". Non mi sembra di parlare come quelli che dicono:"a lavorare questi barboni strapagati" e robe del genere, quindi assolutamente non sto facendo di tutta l'erba un fascio.
Anche io in fondo guardo a volte gare di atletica, ciclismo (e ho guardato anche partite di calcio)... però so bene che ci sono anche qui atleti dopati, controlli antidoping magari fatti in modo un po' strano ecc... ma probabilmente continuerò a guardarle, senza scadere in frasi tipo:"tutti dopati" o robe del genere.
Ah, comunque per inciso non guardo le partite perchè non mi va, non perchè va di moda fare l'anticonformista. |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Ven Giu 29, 2012 8:50 pm Oggetto: |
|
|
sì ma a voi la depilazione alla mohicana di Balotelli, cosa fa venire in mente? _________________ Forecast reliability: poor
Bù ma mia cuiù |
|
Top |
|
 |
|