Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marco anghileri
|
Inviato: Ven Ott 12, 2012 6:12 pm Oggetto: |
|
|
fatte l'altro pomeriggio variante rolling stones e placca,
avevo vaghi ricordi di almeno 20 anni fa d'averli già percorsi ed infatti così è!
come già detto ad Ivo belli anche se ovviamenti un pò sporchi di...molta....terra...
ma son certo si pulirannoi fra ripetizioni e perturbazioni in arrivo... |
|
Top |
|
|
giudirel
|
Inviato: Ven Ott 12, 2012 7:57 pm Oggetto: |
|
|
marco anghileri ha scritto: | fatte l'altro pomeriggio variante rolling stones e placca |
e tutto il resto del pomeriggio?
A parte gli scherzi... stai bene ora? |
|
Top |
|
|
giudirel
|
Inviato: Ven Ott 19, 2012 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Oggi pomeriggio abbiamo fatto il diedro del mistero e la placca. Quest'ultma top rope perchè gli spit sono un po' repellenti e almeno un paio sarebbe bello sostituirli.
Il secondo tiro è davvero bello e gli ultimi tiri del medesimo sono abbastanza difficili. |
|
Top |
|
|
alison
|
Inviato: Ven Ott 19, 2012 6:22 pm Oggetto: |
|
|
giudirel ha scritto: | Oggi pomeriggio abbiamo fatto il diedro del mistero e la placca. Quest'ultma top rope perchè gli spit sono un po' repellenti e almeno un paio sarebbe bello sostituirli.
Il secondo tiro è davvero bello e gli ultimi tiri del medesimo sono abbastanza difficili. |
vizziati!!! domenica vado su a cambiarli....
comunque io son saltato sugli spit e non è successo niente!!!! |
|
Top |
|
|
giò
Registrato: 12/02/07 15:11 Messaggi: 3305 Residenza: Valtellina
|
Inviato: Ven Ott 19, 2012 6:30 pm Oggetto: |
|
|
giudirel ha scritto: | Oggi pomeriggio abbiamo fatto il diedro del mistero e la placca. Quest'ultma top rope perchè gli spit sono un po' repellenti e almeno un paio sarebbe bello sostituirli.
e non mi avete chiamato!?!?!!??
domani ve ne pentirete!
|
|
Top |
|
|
giudirel
|
Inviato: Ven Ott 19, 2012 7:54 pm Oggetto: |
|
|
alison ha scritto: | comunque io son saltato sugli spit e non è successo niente!!!! |
Sì però tu non hai la mia stazza...
giò ha scritto: | e non mi avete chiamato!?!?!!?? |
Non sapevo che eri libera... ero col koboldo. |
|
Top |
|
|
giò
|
Inviato: Dom Ott 21, 2012 4:37 pm Oggetto: |
|
|
giudirel ha scritto: |
Non sapevo che eri libera... ero col koboldo. |
strano che non abbia chiamato lui!!! |
|
Top |
|
|
Drugo Lebowsky
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 12:21 pm Oggetto: |
|
|
... il vecchio rinco è geloso perchè sperava d'essere riesumato pure lui |
|
Top |
|
|
giudirel
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Drugo Lebowsky ha scritto: | il vecchio rinco |
Vecchio sì... ma in quanto rinco la competizione è aperta!
Scopri il dettaglio rinco:
|
|
Top |
|
|
giò
|
Inviato: Lun Ott 22, 2012 8:24 pm Oggetto: |
|
|
azz!!!!!!!!!!!!!!! beh, qua avevo dimenticato SOLO un pezzo ... martedì tutto!!! |
|
Top |
|
|
IL TERRA
Registrato: 29/06/10 13:15 Messaggi: 32 Residenza: grigne-madesimo
|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 2:37 pm Oggetto: |
|
|
due settimane fa sono andato anche io al diedro. mi sembra sia tutto ok e mi è piaciuto molto(come gita se is ha poco tempe o è brutto tempo sempre melgio che la falesia)
attenzione solo al penultimo chiodo prima del traverso sotto a tetto, se tirato esce un po ma non del tutto(circa metà)....meglio tirarlo verso il basso e non verso destra.
utile qualche friend per il terso tiro ma non indispensabile.
lo abbiamo trovato tuttavia non sporchissimo, e abbiamo provveduto a bonificare qualche sasso ancora instabile ma erano veramente ben pochi.
ciao. |
|
Top |
|
|
giudirel
|
Inviato: Ven Nov 23, 2012 8:28 pm Oggetto: |
|
|
IL TERRA ha scritto: | lo abbiamo trovato tuttavia non sporchissimo |
Avrà avuto cento ripetizioni minimo quest'anno.
Comunque è la via deglia amici che verso la fine è zozza. |
|
Top |
|
|
tiramisù
Registrato: 02/05/11 20:52 Messaggi: 135 Residenza: Lentate sul Seveso (MB)
|
Inviato: Mer Apr 10, 2013 4:06 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | No, non esageriamo non mi chiamo mica Ivo, volo mooolto più basso...
Direi che sono ottime vie che meritano di essere ripetute, l'arrampicata è proprio bella e le difficoltà obbligate non sono alte, vai che vi divertite, io le ho già salite qualche volta e le risalirò ancora
Sparo qualche numero (cosa che non mi piace fare) ma prendilo con le pinze, giusto per avere un idea
- Variante Rolling Stones: 1° tiro VII bello, 2° V+ su roccia da toccare, obbligato credo V +, ben chiodata
- Diedro del Mistero: V+, VI, VII-, BELLISSIMA e chiodatura sufficiente (obbligato V+/VI)
- Via degli amici: VI, VI+, V+, VII, VIII- (dicono ) BELLISSIMA e ben chiodata (Obbligato V+/VI).
- La Placca: non so, ma mi sa che dalle parole dell'Ivo è duretta
Buona salita |
Ciao Paolo,
ho cercato invano di capire dove si trovano le vie sopradette. Un mio amico ha il nuovo libro del Pesci, dobbiamo guardare lì?
Cio grazie,
Buonaserata |
|
Top |
|
|
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Mer Mag 22, 2013 8:22 am Oggetto: |
|
|
Cavolo, dei capolavori che la natura si sta riprendendo!!!
Sul diedro del mistero il secondo tiro si sta inerbando, e il terrazzino della sosta del primo tiro è pascolabile, sulla via degli Amici un po' di erba qua e la disturba in qualche punto.
Sono comunque ancora bellissime vie, andate a ripeterle, se ognuno strappa un ciuffo d'erba restano pulite e splendide, sarebbe un peccato riabbandonarle dopo il lavoro che ne è stato fatto |
|
Top |
|
|
alison
|
Inviato: Sab Giu 01, 2013 7:38 pm Oggetto: |
|
|
paolo75 ha scritto: | Cavolo, dei capolavori che la natura si sta riprendendo!!!
Sul diedro del mistero il secondo tiro si sta inerbando, e il terrazzino della sosta del primo tiro è pascolabile, sulla via degli Amici un po' di erba qua e la disturba in qualche punto.
Sono comunque ancora bellissime vie, andate a ripeterle, se ognuno strappa un ciuffo d'erba restano pulite e splendide, sarebbe un peccato riabbandonarle dopo il lavoro che ne è stato fatto |
domani niente chilometri, domani 2 giugno ri/ripulizia Amici e Diedro...cosi per le setate di giugno son belle apposto!!!
|
|
Top |
|
|
|