Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Set 25, 2012 10:29 pm Oggetto: Winter Photography in Iceland |
|
|
Bell'articolo
Se la cava il tipo.
Il Nibi dovrebbe andarci... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
dany.1982
|
Inviato: Mer Set 26, 2012 7:41 pm Oggetto: |
|
|
cavolo che belle ... è si sarebbe il posto di nibi!! ma dove è finito con le sue foto?? |
|
Top |
|
|
Nibi
Registrato: 16/02/07 04:14 Messaggi: 809 Residenza: Morbegno (SO)
|
Inviato: Lun Ott 01, 2012 3:49 pm Oggetto: |
|
|
dany.1982 ha scritto: | cavolo che belle ... è si sarebbe il posto di nibi!! ma dove è finito con le sue foto?? |
eccomi
forza, colletta generale e vi porto a casa un po' di belle foto...
sarei dovuto andarci la scorsa estate ma poi è saltato tutto, certo che "fuori stagione" sarebbe molto molto più figo!
le foto del tizio sono meravigliose!
grazie per l'invito e la fiducia, l'idea mi solletica, quando ne avrò la possibilità sarà sicuramente una delle primissime scelte! _________________ "io la Val Toate la giro come il Papa la Cappella Sistina" L.Bono, 15 gen 2012 |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Ott 01, 2012 6:17 pm Oggetto: |
|
|
Andare in Islanda in inverno vuol dire perdere almeno il 50% dei contrasti che invece ci sono nel periodo estivo.
La prossima estate anche solo una settimana io ci torno per visitare l'interno che nel 2007 non riuscii a vedere. |
|
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Ott 01, 2012 9:47 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Andare in Islanda in inverno vuol dire perdere almeno il 50% dei contrasti che invece ci sono nel periodo estivo |
E in estate perdi il 50% dei contrasti tipici dell'inverno.
Ma vedere positivo una volta no eh...
Poi i tizi spiegano bene la scelta in base a ben precise esigenze fotografiche, di luce bassa e lunghi tramonti...
That's because no other season allows you to walk on frozen lagoons right up to a huge glacier. Only during the winter season of late September through March is it safe to venture into ice caves. It's never dark enough to witness the northern lights in the summer. And from autumn through spring sunrises and sunsets are relatively short, and the light is relatively harsh during the rest of the day. It's also certainly worth mentioning that winter airfare to Iceland can be as much as 50% lower than other times of the year! Given all of this, we knew that we were headed into an icy escapade. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
|
Top |
|
|
|