Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
*Barby*
|
Inviato: Mer Mag 16, 2012 12:07 pm Oggetto: FOTO MISTE - AGGIORNAMENTO N° 17 ma non solo |
|
|
Ore e ore di lavoro e finalmente possiamo mostrarvi il risultato...
Le foto precedenti rioridinate nelle loro sezioni(LOMBARDIA-LAGO ALTO ECC)..e 10 pagine NUOVE da mostrarvi...
Speriamo siano di vostro gradimento...
Qui alcune..
PER VEDERLE TUTTE...
http://www.balconisullealpi.it/update1.html
BARBY & GRIGNA _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
|
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Mag 16, 2012 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Mi piacciono queste:
_________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
|
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mer Mag 16, 2012 3:19 pm Oggetto: |
|
|
Son belle, ben selezionate e documentano bene i vostri viaggi.
Peccato solo che il tema della montagna non sia più quello predominante.
Io voto la cresta affilata, la notturna da Camaggiore e il laghetto in val Genova.
Siccome ho preferito guardarle nel sito con sfondo nero e facendole scorrere con le frecce, vi segnalo qualche piccolo "bug":
- una volta passati dalla pagina 2 in poi, la 1 rimane non più cliccabile
- foto 42: quando si apre, ne vien fuori un'altra.
- ci son due foto doppie: la regata di pag 1 e 7 e la caletta a pag 5 e 8
poi io personalmente toglierei la scritta highslide sulle foto. Per farlo credo dovete andare nella cartella "highslide" e modificare il file "highslide-with-gallery" impostando "showCredits : false" (almeno a me ha funzionato) _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto
L'ultima modifica di Vezz il Mer Mag 16, 2012 3:32 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
|
*Barby*
|
Inviato: Mer Mag 16, 2012 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Vezz ha scritto: | Son belle, ben selezionate e documentano bene i vostri viaggi.
Peccato solo che il tema della montagna non sia più quello predominante.
Io voto la cresta affilata, la notturna da Camaggiore e il laghetto in val Genova.
Siccome ho preferito guardarle nel sito con sfondo nero e facendole scorrere con le frecce, vi segnalo qualche piccolo "bug":
- una volta passati dalla pagina 2 in poi, la 1 rimane non più cliccabile
- foto 42: quando si apre, ne vien fuori un'altra.
- ci son due foto doppie: la regata di pag 1 e 7 e la caletta a pag 5 e 8
poi io personalmente toglierei la scritta highslide sulle foto. Per farlo credo dobbiate andare nella cartella "highslide" e modificare il file "highslide-with-gallery" lasciando vuote le virgolette dopo la scritta creditsText : '',
oppure potete togliere completamente la scritta impostando "showCredits : false" (almeno a me ha funzionato, io ho messo "powered by Luca Vezzoni"). |
Per i doppioni ok..per highslide non lo sapevo _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)
Top |
|
|
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Mer Mag 16, 2012 3:33 pm Oggetto: |
|
|
ho modificato or ora quello che avevo scritto, ora dovrebbe essere un po' più chiaro.
Io l'ho scoperto andando un po' a tentativi. Sto rifacendo il mio spazio web usando proprio highslide che, oltre a esser pratico e carino, sembra quasi a portata di ignorante informatico quale sono. _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
|
|