Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:03 am Oggetto: |
|
|
A me andare in giro in mutande e farsi fare il servizio fotografico fronte-retro un po' di esibizionismo lo fa venire in mente...il mio vocabolario è povero e altre definizioni non me ne vengono in mente  _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:07 am Oggetto: |
|
|
ma anzichè perder tempo qua, a fare le pulci, non ti conviene cercare qualcosa x autosostenerti. sei ancora così giovane, su datti da fare .....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:38 am Oggetto: |
|
|
Questi non credo siano affari tuoi...come nn credo sia tua facoltà sapere cosa io stia facendo in questo momento _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 10:02 am Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | Questi non credo siano affari tuoi...come nn credo sia tua facoltà sapere cosa io stia facendo in questo momento |
forse preso da altri problemi,qualcuno non si è accorto di essere ot. _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 12:39 pm Oggetto: |
|
|
ahahahahah questa è bella!
Ma proprio non sapete che scrivere evidentemente
esibiozionista io, questa poi.....
20 anni fa l'imbrago si metteva nello zaino ma magari non si andava in giro con 3 kg di attrezzatura fotografica nello zaino.
Io lo metto fin alla macchina solo per questo motivo, giusto x far spazio agli obiettivi e per togliermi un paio di kg di peso. E visto anche come è andata a finire dopo, avrei dovuto anche mettermi i ramponi e legare la picca alla corda trascinandomela
siate sereni raggazzi! |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 12:47 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | ahahahahah questa è bella!
Ma proprio non sapete che scrivere evidentemente
esibiozionista io, questa poi.....
20 anni fa l'imbrago si metteva nello zaino ma magari non si andava in giro con 3 kg di attrezzatura fotografica nello zaino.
Io lo metto fin alla macchina solo per questo motivo, giusto x far spazio agli obiettivi e per togliermi un paio di kg di peso. E visto anche come è andata a finire dopo, avrei dovuto anche mettermi i ramponi e legare la picca alla corda trascinandomela
siate sereni raggazzi! |
sei fin troppo morbido grigna.... adesso da una gita (x noi sofferta ma soddisfacente), taluni non trovano di meglio che notare particolari attegiamenti/comportamenti, per salire alla ribalta, come portatori del bon ton d comei andar x monti.... bhaaaa me capisi no.
gente frustrata  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
L_esibizionista_Roberto
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | A me andare in giro in mutande e farsi fare il servizio fotografico fronte-retro un po' di esibizionismo lo fa venire in mente...il mio vocabolario è povero e altre definizioni non me ne vengono in mente  |
Dai facciamo così,
intanto che tu vai a comprarti il dizionario dei sinonimi e cerchi altre definizioni utili a classificare gli altri, noi andiamo a divertirci! ok? _________________ Chi si ferma a giudicare gli altri può solo restare indietro. |
|
Top |
|
 |
homer_gio
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 5:46 pm Oggetto: |
|
|
in edicola non l'ho trovato il numero 1... è andato a ruba!!
bel giro ragassi  _________________ <<< ... Gio ... >>>
"Siamo nani sulle spalle dei giganti" |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che la primavera ha risvegliato non solo i soliti ormoni, non vi sembra di esagerare ???
Siamo alle solite, dal momento che uno inserisce un report è soggetto a complimenti e critiche, quindi a voi il buon senso
e come dice il Grigna, e spero lo pensi pure, siate sereni ragassi  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
L_esibizionista_Roberto
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 7:12 pm Oggetto: |
|
|
homer_gio ha scritto: | in edicola non l'ho trovato il numero 1... è andato a ruba!!
bel giro ragassi  |
tranquillo che andiamo in ristampa
te ne tengo una copia? _________________ Chi si ferma a giudicare gli altri può solo restare indietro. |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 7:19 pm Oggetto: |
|
|
L_esibizionista_Roberto ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | A me andare in giro in mutande e farsi fare il servizio fotografico fronte-retro un po' di esibizionismo lo fa venire in mente...il mio vocabolario è povero e altre definizioni non me ne vengono in mente  |
Dai facciamo così,
intanto che tu vai a comprarti il dizionario dei sinonimi e cerchi altre definizioni utili a classificare gli altri, noi andiamo a divertirci! ok? |
Sì certo, sperando di non trovare gente in mutande in libreria... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 7:22 pm Oggetto: |
|
|
L_esibizionista_Roberto ha scritto: | homer_gio ha scritto: | in edicola non l'ho trovato il numero 1... è andato a ruba!!
bel giro ragassi  |
tranquillo che andiamo in ristampa
te ne tengo una copia? |
/purtroppo in questo periodo di grande crisi,le persone non sapendo che fare, faranno sicuramente la fila x accaparasrsene una copia. dai che fem i daneee
la rivista dei gossip di montagna.  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Personalmente, il vostro modo di proporvi in montagna mi è sembrato molto originale , incuriosito ho voluto puntualizzare la cosa per capirne di più.... Le mie conclusioni sono che siete dei SIMPATICI ESIBIZIONISTI e che nessuno vi può negare il vostro modo fin quà di mettervi in mostra, se voi vi realizzate così; ben venga... Io purtoppo sono un po tanto selvatico e molte volte mi piacerebbe essere invisibile, nonostante il mio mega zaino top segret che purtoppo non riesce a contenere gli sci , a volte mi sembra di volermi esibire e questo mi crea fastidio. Io sono fatto cosi ma non per questo non vi rispetto.. Ciaooo... Dimenticavo di dirvi che che gli svizzeri le mutande le tolgono...... Ragassssi.. aggiornatevi.  _________________ Tante cose buone a TUTTI
L'ultima modifica di Kliff 62 il Mer Apr 15, 2009 9:57 pm, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | Personalmente, il vostro modo di proporvi in montagna mi è sembrato molto originale , incuriosito ho voluto puntualizzare la cosa per capirne di più.... Le mie conclusioni sono che siete dei SIMPATICI ESIBIZIONISTI e che nessuno vi può negare il vostro modo fin quà di mettervi in mostra, se voi vi realizzate così; ben venga... Io purtoppo sono un po tanto selvatico e molte volte mi piacerebbe essere invisibile, nonostante il mio mega zaino top segret che purtoppo non riesce a contenere gli sci , a volte mi sembra di volermi esibire e questo mi crea fastidio. Io sono fatto cosi ma non per questo non vi rispetto.. Ciaooo... |
vedi, a non conoscersi si può cadere in malintendimenti. con questa tua precisa, hai chiarito meglio cosa intendevi dire.
rispetto reciproco  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 10:24 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | Kliff 62 ha scritto: | Personalmente, il vostro modo di proporvi in montagna mi è sembrato molto originale , incuriosito ho voluto puntualizzare la cosa per capirne di più.... Le mie conclusioni sono che siete dei SIMPATICI ESIBIZIONISTI e che nessuno vi può negare il vostro modo fin quà di mettervi in mostra, se voi vi realizzate così; ben venga... Io purtoppo sono un po tanto selvatico e molte volte mi piacerebbe essere invisibile, nonostante il mio mega zaino top segret che purtoppo non riesce a contenere gli sci , a volte mi sembra di volermi esibire e questo mi crea fastidio. Io sono fatto cosi ma non per questo non vi rispetto.. Ciaooo... |
vedi, a non conoscersi si può cadere in malintendimenti. con questa tua precisa, hai chiarito meglio cosa intendevi dire.
rispetto reciproco  | Io e Luca Bono che siamo stati gli STIMOLATORI della nascita di questa nuova rivista penso che ci meritiamo un abbonamento GRATIS..  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
|