Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
alezizioli
|
Inviato: Gio Mag 28, 2015 11:36 am Oggetto: Maddalena Precisazioni : vie aperte dal sottoscritto |
|
|
Forza 4 , Intrusa , Gulliver , Davide e Golia , Canale 5 , N. 5 ( schiodata e richiodata più a sx modificando il grado da 7a+ a 6a e ancora riportata alle sue origini da me ) , Il Lato Oscuro Della Forza ( catena intermedia no mia ) , O sole mio , Boulevard ( anche questa modificata non da me : percorreva l'intera grotta , prima era stata aggiunta una presa artificiale , ora uno scavo ,prima libera allo stato originale di Mario Roversi ) , Maddalena Superstar , Jonhatan , Mexico e nuvole , e più in basso il Settore di Nonna Emma con 5 vie dal 6b al 7b di Vision e più giù ancora ,accedendovi da Caionvico in direzione S. Gallo la Placca Poli con 5 vie dal 6c al 7a ( Santella sentiero per Maddalena . Tutto questo avendo letto qua e là alcune imprecisioni. Ale Zizioli |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10745 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Giu 10, 2015 9:03 pm Oggetto: |
|
|
ciao Ale, ti risulta che si possa salire alla falesia partendo direttamente da valle e risalendo lo sperone? Grazie (non mi interessa come accesso alla falesia, per me troppo di livello ) _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
|
SkiAlpBS
|
Inviato: Lun Giu 15, 2015 9:05 am Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | ciao Ale, ti risulta che si possa salire alla falesia partendo direttamente da valle e risalendo lo sperone? Grazie (non mi interessa come accesso alla falesia, per me troppo di livello ) |
intendi risalendo il trinale da s.eufemia? of course!
fatto più volte come allenamento per quando andavo a provare le prime vie con avvicinamento luuungo (val adamè, rif. brescia, ecc ecc) _________________ if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way..... |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Sab Giu 20, 2015 6:29 pm Oggetto: |
|
|
SkiAlpBS ha scritto: | Domonice ha scritto: | ciao Ale, ti risulta che si possa salire alla falesia partendo direttamente da valle e risalendo lo sperone? Grazie (non mi interessa come accesso alla falesia, per me troppo di livello ) |
fatto più volte come allenamento per quando andavo a provare le prime vie con avvicinamento luuungo (val adamè, rif. brescia, ecc ecc) |
No, non l'accesso da S Eufemia. Quello lo conosco, fatto molte volte, anche in bici (cattivo!!!). No, intendo proprio lo sperone che parte da Botticino (credo) e arriva sotto il grottone della falesia. Non ricordo chi una volta mi disse che si poteva salire da li con difficoltà modeste, tipo passi di III più o meno... _________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
SkiAlpBS
|
Inviato: Sab Giu 20, 2015 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | SkiAlpBS ha scritto: | Domonice ha scritto: | ciao Ale, ti risulta che si possa salire alla falesia partendo direttamente da valle e risalendo lo sperone? Grazie (non mi interessa come accesso alla falesia, per me troppo di livello ) |
fatto più volte come allenamento per quando andavo a provare le prime vie con avvicinamento luuungo (val adamè, rif. brescia, ecc ecc) |
No, non l'accesso da S Eufemia. Quello lo conosco, fatto molte volte, anche in bici (cattivo!!!). No, intendo proprio lo sperone che parte da Botticino (credo) e arriva sotto il grottone della falesia. Non ricordo chi una volta mi disse che si poteva salire da li con difficoltà modeste, tipo passi di III più o meno...
|
Ravanata bestiale. Punto. _________________ if I could start again,a million miles away,I will keep myself,I would find a way..... |
|
Top |
|
|
Domonice Site Admin
|
Inviato: Dom Giu 21, 2015 6:00 pm Oggetto: |
|
|
SkiAlpBS ha scritto: | Domonice ha scritto: | SkiAlpBS ha scritto: | Domonice ha scritto: | ciao Ale, ti risulta che si possa salire alla falesia partendo direttamente da valle e risalendo lo sperone? Grazie (non mi interessa come accesso alla falesia, per me troppo di livello ) |
No, non l'accesso da S Eufemia. Quello lo conosco, fatto molte volte, anche in bici (cattivo!!!). No, intendo proprio lo sperone che parte da Botticino (credo) e arriva sotto il grottone della falesia. Non ricordo chi una volta mi disse che si poteva salire da li con difficoltà modeste, tipo passi di III più o meno...
|
Ravanata bestiale. Punto. |
_________________ www.on-ice.it
|
Top |
|
|
|
|