| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

GIO4000

Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
  | 

Inviato: Sab Dic 10, 2011 9:14 pm    Oggetto: VALLE BEDRETTO | 
				       | 

| 

Ecco che si iniziano a vedere i primi report su questa buca della neve quì i dati nivometrici del Ticino: http://www.slf.ch/lawineninfo/schneeinfo/stationsdaten/rk60_sd_c_IT, anche in periodi di magra come  adesso, e ringrazio tutti  che hanno fatto da apri pista, domani 11-12 sarà di sicuro più gettonata questa valle, però io non ci sarò, ma magari  non tarderò  a fagli visita se continua questo andazzo, anche se  in settimana  potrebbe fare ancora neve, che quì a S delle Alpi non sembrano ancora  delle precipitazioni di  un certo rilievo, ma in Valle Bedretto  è tutta un'altra storia e ne potrebbe farne  molta di più.

Intanto  buone uscite a tutti, io  me ne starò a casa a sistemare la legna che ho tagliato oggi,  che è un lavoro che mi troverò fatto, intanto che la neve  è ancora latitante vicino a casa e rimane  rilegata solo in certe zone un po' fuori mano, così  una volta che arriverà anche quì, sarò più libero.

Ciao Giò.

franck muller replica watches https://climieviaggi.it/immagini/franck-muller-replica-watches.html

IWC Aquatimer Replica http://www.lavocedellestelle.com/Immagini/iwc-aquatimer-replica.html

Rolex Datejust Replica Watches https://kuwaitlube.com/images/Rolex-Datejust-Replica-Watches.html _________________ ROVEDATTI GIOVANNI | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Luca Bono

Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
  | 

Inviato: Mer Dic 14, 2011 7:11 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

giusta politica Gio! la condivido, ma finchè la fame non è troppa... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"

R.Scotti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

mdz

| 

Inviato: Lun Dic 19, 2011 11:05 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Omaggio all'Alta Leventina, in un periodo di scarso innevamento sul versante sudalpino...

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

leo

| 

Inviato: Mar Dic 20, 2011 7:34 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

Queste foto fanno bene          _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Mar Dic 20, 2011 8:04 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| leo ha scritto: | 	 		  Queste foto fanno bene          | 	  

non hai il bollino è inutile che punti alle terre confederate         | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

GIO4000

Registrato: 01/01/08 10:59 Messaggi: 1172 Residenza: MORBEGNO (SO)
  | 

Inviato: Mar Dic 20, 2011 9:13 pm    Oggetto: bollino autostradale CH | 
				       | 

| 

Può sempre farlo, quello del 2012 è già acquistabile dal 01-12-2011 e vale fino al 31-01-2013!!

Io penso di andare su se le condizioni lo permetteranno il 26-12, per sabato 24 mi sembra che non ci siano  condizioni meteo  abbastanza  belle per fare tutti quei km, poi anche il pericolo è ancora un po' elevato.

Ciao Giò.

| grigna ha scritto: | 	 		   	  | leo ha scritto: | 	 		  Queste foto fanno bene          | 	  

_________________ ROVEDATTI GIOVANNI | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

| 

Inviato: Mer Dic 21, 2011 7:21 pm    Oggetto: Re: bollino autostradale CH | 
				       | 

| 

| GIO4000 ha scritto: | 	 		  Può sempre farlo, quello del 2012 è già acquistabile dal 01-12-2011 e vale fino al 31-01-2013!!

Io penso di andare su se le condizioni lo permetteranno il 26-12, per sabato 24 mi sembra che non ci siano  condizioni meteo  abbastanza  belle per fare tutti quei km, poi anche il pericolo è ancora un po' elevato.

Ciao Giò.

| grigna ha scritto: | 	 		   	  | leo ha scritto: | 	 		  Queste foto fanno bene          | 	  

| 	  

taccagno com'è il Rosso piuttosto si fa tutta la statale.

Tanto la sua velocità non cambia sia in autostrada che su statale....impiegherà giusto 5 minuti in più per i semafori di Lugano e basta. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

leo

| 

Inviato: Gio Dic 22, 2011 7:35 am    Oggetto: Re: bollino autostradale CH | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		  taccagno com'è il Rosso piuttosto si fa tutta la statale.

Tanto la sua velocità non cambia sia in autostrada che su statale....impiegherà giusto 5 minuti in più per i semafori di Lugano e basta. | 	  

Mi son perfezionato, autostop e non se ne parla    _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

| 

Inviato: Gio Dic 22, 2011 7:13 pm    Oggetto: Re: bollino autostradale CH | 
				       | 

| 

| leo ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		  taccagno com'è il Rosso piuttosto si fa tutta la statale.

Mi son perfezionato, autostop e non se ne parla    | 	  

ahahahahah grande!   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

corvo nero

| 

Inviato: Gio Dic 22, 2011 7:57 pm    Oggetto: Re: bollino autostradale CH | 
				       | 

| 

| leo ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		  taccagno com'è il Rosso piuttosto si fa tutta la statale.

Mi son perfezionato, autostop e non se ne parla    | 	  

diobon che taccagno....a te set propi un brianzol...   _________________ non serve aver paura di volare | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|