| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo

Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
  | 

Inviato: Ven Lug 06, 2007 9:39 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| *Barby* ha scritto: | 	 		   	  | Domonice ha scritto: | 	 		   	  | *Barby* ha scritto: | 	 		   	  | espo ha scritto: | 	 		   	  | *Barby* ha scritto: | 	 		  [

danke!!      

ottime sono le banane...riempiono e danno energie      | 	  

si si prova a mangiarti una banana sotto sforzo, vero sforzo e poi ne parliamo    | 	  

perchè      | 	  

Perchè è di difficile digestione. La banana va bene dopo lo sforzo, non durante. | 	  

hai ragione!    seguirò i consigli   | 	  

e come mangiare un BONDI' MOTTA in 13 passi senza bere.........prova      _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)

"La vita e' troppo bella per sciare male"  (_Uli)

"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Kikko 1 Ambasciatore On Ice nel mondo

Registrato: 12/02/07 21:09 Messaggi: 1343 Residenza: Parco del Camandellino
  | 

Inviato: Ven Lug 06, 2007 10:28 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| Kikko 1 ha scritto: | 	 		   	  | *Barby* ha scritto: | 	 		   	  | Domonice ha scritto: | 	 		   	  | *Barby* ha scritto: | 	 		   	  | espo ha scritto: | 	 		   	  | *Barby* ha scritto: | 	 		  [

danke!!      

si si prova a mangiarti una banana sotto sforzo, vero sforzo e poi ne parliamo    | 	  

perchè      | 	  

Perchè è di difficile digestione. La banana va bene dopo lo sforzo, non durante. | 	  

hai ragione!    seguirò i consigli   | 	  

e come mangiare un BONDI' MOTTA in 13 passi senza bere.........prova      | 	  

Grigna basta con le banane, in montagna sono indigeste e con la tua "esperienza"dovresti saperlo    _________________ " il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)

"La vita e' troppo bella per sciare male"  (_Uli)

"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

bestia On Ice designer

| 

Inviato: Ven Lug 06, 2007 10:45 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| *Barby* ha scritto: | 	 		  

mi sa che qui l'unico che ha capito la barby sono io...

se vuoi andare + forte devi trombare di meno          | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

*Barby*

| 

Inviato: Ven Lug 06, 2007 11:28 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| bestia ha scritto: | 	 		   	  | *Barby* ha scritto: | 	 		  

eheheh            _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)

mio sito: www.naturalagomonti.altervista.org !!!

Sito by BARBY E Luca http://www.balconisullealpi.it | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

furbo

| 

Inviato: Ven Lug 06, 2007 3:02 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

[quote="bestia"] 	  | *Barby* ha scritto: | 	 		  

minchia ma sei impazzito!!!        Se la mia rgazza legge per caso questo forum giuro che ti chiedo i danni!!! Ci ho messo dei mesi per convincerla del contrario    _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Luca Bono

Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
  | 

Inviato: Ven Lug 06, 2007 3:51 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

adesso è chiaro perchè il Bestia ha sempre un ottimo passo nonostante la sua saltuaria frequentazione della montagna _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"

R.Scotti | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

bestia On Ice designer

| 

Inviato: Ven Lug 06, 2007 4:35 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| furbo ha scritto: | 	 		   	  | bestia ha scritto: | 	 		  

minchia ma sei impazzito!!!        Se la mia rgazza legge per caso questo forum giuro che ti chiedo i danni!!! Ci ho messo dei mesi per convincerla del contrario    | 	  

| Luca Bono ha scritto: | 	 		  | adesso è chiaro perchè il Bestia ha sempre un ottimo passo nonostante la sua saltuaria frequentazione della montagna | 	  

è bene chiarire che tale legge vale solo per le donne come la barby che cercano di approcciarsi alla montagna e ottengono solo scarsi risultati!

una che mi fa 6-7 mt di dislivello al minuto e tutto fila lisco..ma appena in salita si mette a fare 8-9 mt di dislivello al minuto mi manda il motore in surriscaldamento, bè è chiaro che probabilmente dovrebbe sollecitarlo di meno!

Questo significa che o si accontenta di andare a 6-7 m al minuto oppure deve ridurre eventuali ed ulteriori attività che possano portare il suo motore a regimi troppo elevati!

so che questo può risultare molto difficile quando si ha un ragazzo come il grigna che è un noto skylover però bisogna essere realisti e fare delle scelte!

Dr. Bestia | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

*Barby*

| 

Inviato: Ven Lug 06, 2007 5:32 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| bestia ha scritto: | 	 		   	  | furbo ha scritto: | 	 		   	  | bestia ha scritto: | 	 		  

minchia ma sei impazzito!!!        Se la mia rgazza legge per caso questo forum giuro che ti chiedo i danni!!! Ci ho messo dei mesi per convincerla del contrario    | 	  

| Luca Bono ha scritto: | 	 		  | adesso è chiaro perchè il Bestia ha sempre un ottimo passo nonostante la sua saltuaria frequentazione della montagna | 	  

è bene chiarire che tale legge vale solo per le donne come la barby che cercano di approcciarsi alla montagna e ottengono solo scarsi risultati!

una che mi fa 6-7 mt di dislivello al minuto e tutto fila lisco..ma appena in salita si mette a fare 8-9 mt di dislivello al minuto mi manda il motore in surriscaldamento, bè è chiaro che probabilmente dovrebbe sollecitarlo di meno!

Questo significa che o si accontenta di andare a 6-7 m al minuto oppure deve ridurre eventuali ed ulteriori attività che possano portare il suo motore a regimi troppo elevati!

so che questo può risultare molto difficile quando si ha un ragazzo come il grigna che è un noto skylover però bisogna essere realisti e fare delle scelte!

Dr. Bestia | 	  

potrei sempre tenere i miei 6-7mt per ora      

dr. bestia...ma va a ciapa i rat      _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)

| 

| Top | 
		 | 

| 

grigna

Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
  | 

Inviato: Ven Lug 06, 2007 6:10 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| bestia ha scritto: | 	 		   	  | *Barby* ha scritto: | 	 		  

e secondo te è possibile resistere al fascino di un atleta fatto e finito che si spara 2500 m di dislivello (e anche di piu) in un solo giorno, che ha fatto la monza-resegone come nulla fosse e potrei continuare per ore ad elencare le grandi imprese targate Grigna .....

Mica sono un falesista da 4 soldi e per di piu brutto come la fame....         | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

*Barby*

| 

Inviato: Ven Lug 06, 2007 6:19 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		   	  | bestia ha scritto: | 	 		   	  | *Barby* ha scritto: | 	 		  

e secondo te è possibile resistere al fascino di un atleta fatto e finito che si spara 2500 m di dislivello (e anche di piu) in un solo giorno, che ha fatto la monza-resegone come nulla fosse e potrei continuare per ore ad elencare le grandi imprese targate Grigna .....

Mica sono un falesista da 4 soldi e per di piu brutto come la fame....         | 	  

nono...giammai   

irresistibile direi         _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)

| 

| Top | 
		 | 

| 

espo

Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
  | 

Inviato: Dom Lug 08, 2007 5:52 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| grigna ha scritto: | 	 		   	  | bestia ha scritto: | 	 		   	  | *Barby* ha scritto: | 	 		  

interessante questo gringa             

peccato che non era con noi alla salimmo .......   _________________ roccia fiocca birra e gnocca | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

*Barby*

| 

Inviato: Sab Lug 14, 2007 7:16 pm    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| espo ha scritto: | 	 		   	  | grigna ha scritto: | 	 		   	  | bestia ha scritto: | 	 		   	  | *Barby* ha scritto: | 	 		  

interessante questo gringa             

| 	  

lo so ....              _________________ non vi � alcun sentiero verso la felicit�,la felicit� � il sentiero (buddha)

| 

| Top | 
		 | 

| 

lauretta

Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
  | 

Inviato: Lun Lug 16, 2007 9:17 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

il discorso acqua è la mia rovina e il danno peggiore delle mie uscite....

a sentir voi bisognerebbe bere almeno mezzo litro d'acqua all'ora, giusto?

io di solito bevo un litro d'acqua in un'uscita di 7-8 ore....c'è qualcosa che non va   _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà

che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,

e quindi della complicità "...

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

espo

Registrato: 09/02/07 21:43 Messaggi: 5342 Residenza: dalla dolomia al mondo
  | 

Inviato: Lun Lug 16, 2007 10:40 am    Oggetto:  | 
				       | 

| 

| lauretta ha scritto: | 	 		  

io di solito bevo un litro d'acqua in un'uscita di 7-8 ore....c'è qualcosa che non va   | 	  

tutti bevono un litro d'acqua in una uscita. + o meno. non è pensabile portarsi dietro un litro d'acqua ogni 2 ore. 

l'importante è berne prima e dopo e integrare ogni qualvolta che sia possibile. la quantità giusta fisiologicamente si scontra con il peso da portare, per cui la quantità che ti porti dietro non supera quasi mai i 2 litri a testa e normalmente è di un litro.

compensi questo deficit con l'allenamento e con una certa dose di sopportazione     ed usando opportune interazioni saline _________________ roccia fiocca birra e gnocca | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|