Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 5 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Consultazioni: 7355

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Gio Lug 21, 2011 12:00 pm   Oggetto: da aviatico a cornalba
ok grazie ora mi manca la discesa pił veloce dall'alben a cornalba

Consultazioni: 7355

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Mer Lug 20, 2011 5:18 pm   Oggetto: da aviatico a cornalba
grazie mille, se riesco a farla poi metto un report sul forum

Consultazioni: 7355

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Mer Lug 20, 2011 4:42 pm   Oggetto: aviatico cornalba
1) dalla chiesa di Aviatico passi alla sua sinistra su per una scalinata, una volta reimmesso sulla strada (via molte Alben) la segui senza paura fino alla cosiddetta "Forca", ovvero una poz ...

Consultazioni: 7355

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Mer Lug 20, 2011 10:38 am   Oggetto: da aviatico a cornalba
grazie mille se riesci a trovare qualcosa mandamelo, pensavo di farlo questo fine settimana ma mi są che il tempo non regge!

Consultazioni: 7355

MessaggioForum: Escursioni   Inviato: Lun Lug 18, 2011 6:33 pm   Oggetto: da aviatico a cornalba
Ciao, ho una casa di vacanza a costa serina e sono appassionato di passeggiate, l'hanno scorso da Cornalba assieme a mio figlio di 15 anni siamo saliti al monte Alben, quest'anno volevamo fare un'altr ...