Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 12 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: due giorni di ghiaccio e puro divertimento

Risposte: 21
Consultazioni: 10479

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Gen 21, 2010 5:32 pm   Oggetto: due giorni di ghiaccio e puro divertimento
Ciao Michele, complimenti a te e al resto della tua compagnia.
Un po' folli ma estremamente preparati. Io, da primo, non sarei riuscito a salire quindi, quello che ha detto Domenico (on ice), vale so ...
  Argomento: bastoncino dynafit

Risposte: 9
Consultazioni: 7150

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Gio Gen 22, 2009 2:26 pm   Oggetto: bastoncino dynafit
Il modello della Dynafit che intendo io è quello completamente nero con serigrafia tipo carbonio, rotella oversize, punta piu lunga della norma, particolarmente aguzza.
Non credo che la Skitrab ne a ...
  Argomento: bastoncino dynafit

Risposte: 9
Consultazioni: 7150

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Lun Gen 19, 2009 10:31 pm   Oggetto: bastoncino dynafit
Ciao. Possiedo il bastoncino race della Dynafit.
Ritengo questo bastoncino migliore dello Skitrab in quanto ha una punta più acuminata
e una superiore sporgenza della punta dalla rotella di gomma. L ...

Consultazioni: 5316

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Mar Apr 15, 2008 8:37 pm   Oggetto: tenda
Grazie, cercherò. Laughing Laughing Laughing

Consultazioni: 5316

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Lun Apr 14, 2008 3:06 pm   Oggetto: tenda
Grazie ragazzi.
Non mi aspettavo delle risposte cosi' veloci ed esaurienti.
Su ghiacciaio la userò tre, quattro volte l'estate e altrettante d'inverno.
Quello che mi preoccupa maggiormente è la res ...

Consultazioni: 5316

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Dom Apr 13, 2008 4:14 pm   Oggetto: Tenda da media/alta quota.
Ciao a tutti.
Dovendo sostituire la mia vecchia tenda svalbard della Ferrino, sono completamente disorientato sulla scelta.
Mi serve una due max tre posti, adatta al bivacco su ghiacciaio ma anche i ...
  Argomento: [CONSIGLIO] Mezze corde...

Risposte: 5
Consultazioni: 6846

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Gio Apr 03, 2008 9:08 pm   Oggetto: [CONSIGLIO] Mezze corde...
Ciao. Per quanto riguarda la lunghezza, ormai la tendenza è quella di utilizzare corde da 60 metri. La settimana scorsa, ad Arco(RED POINT/GOBBI), ho notato degli ottimi prezzi sui seguenti modelli d ...
  Argomento: salita al diavolezza

Risposte: 12
Consultazioni: 11685

MessaggioForum: Neve   Inviato: Gio Mar 27, 2008 12:34 pm   Oggetto: salita al diavolezza
Ciao.
Se non voui servirti della cabinovia per raggiungere il Rif. Diavolezza, ti consiglio di partire dalla stazione ferroviaria di Morteratsch.
Da Diavolezza, ti sposti di pochi km direzione Pont ...
  Argomento: suola scarpone scialp

Risposte: 4
Consultazioni: 4915

MessaggioForum: Tecniche e materiali   Inviato: Gio Mar 20, 2008 10:34 pm   Oggetto: suola scarpone scialp
Gli unici risuolatori che conosco sono: Panada a Brescia e il Risuolatore a Montebelluna(TV) www.ilrisuolatore.it
Ciao
  Argomento: Cima Brenta

Risposte: 26
Consultazioni: 17960

MessaggioForum: Neve   Inviato: Gio Mar 20, 2008 5:12 pm   Oggetto: Cima Brenta
Ciao. Quello che ti ha comunicato "furbo" è in perfetta linea con l'idea che mi sono fatto scendendo dallo scivolo nord con gli sci. Diciamo che è meglio non avere tavole ultraleggere ma qua ...
  Argomento: Cima Brenta

Risposte: 26
Consultazioni: 17960

MessaggioForum: Neve   Inviato: Gio Mar 20, 2008 2:51 pm   Oggetto: Cima Brenta
La Cima Brenta la conosco abbastanza bene avendola salita e discesa diverse volte.
Per quanto riguarda lo scivolo nord, questo è un periodo molto buono, devi solo tener conto delle nevicate recenti e ...
  Argomento: Scialpinismo nei Sibillini

Risposte: 2
Consultazioni: 4251

MessaggioForum: Neve   Inviato: Gio Mar 20, 2008 10:04 am   Oggetto: Scialpinismo nei Sibillini
Ciao a tutti.
Volevo comunicare che gli itinerari scialpinistici nei Monti Sibillini, nell'Appennino centrale (Marche-Umbria), sono in ottime condizioni. La settimana scorsa ne ho percorsi alcuni ne ...