Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 3 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio

Risposte: 3
Consultazioni: 1789

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mer Gen 16, 2013 7:12 pm   Oggetto: Re: perso sci Chilchalphorn - Svizzera - San Bernardino
Mah, purtroppo pił banalmente. Ero nel piccolo spiazzo sotto il dente della cima, ho tolto pelli e mi stavo preparando per la discesa, ma purtroppo non avevo ancora girato gli attacchi per la discesa ...

Risposte: 3
Consultazioni: 1789

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Gen 15, 2013 11:04 am   Oggetto: perso sci Chilchalphorn - Svizzera - San Bernardino
Sabato 12 Gennaio 2013, nei pressi della cima del Chilchalphorn, Svizzera (percorso con partenza da Hinterrhein - passando per Chilchalp e poi prendendo a W per la cima), ho perso uno sci SKITRAB Duo ...

Risposte: 1
Consultazioni: 2301

MessaggioForum: Neve   Inviato: Mar Gen 15, 2013 11:01 am   Oggetto: perso sci Chilchalphorn - Svizzera - San Bernardino