Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 108 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Mozziconi alle soste.

Risposte: 17
Consultazioni: 18388

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Gio Set 18, 2014 7:31 pm   Oggetto: Mozziconi alle soste.
Domenica percorrendo la via Dei Morbegnesi alla Sfinge mi è capitato di trovare a delle soste dei mozziconi spenti li dove si passa, mi chiedo oltre a non capire come si possa fumare su una salita, co ...
  Argomento: Canalone Caimi grignetta (mini raduno di On-Ice)

Risposte: 16
Consultazioni: 13844

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Mar 02, 2013 5:27 pm   Oggetto: Canalone Caimi grignetta (mini raduno di On-Ice)
Bene, bisogna assaporare tutti i momenti e sopratutto quello che prima davamo per scontato e ci costava relativamente poco,oggi ci costa tanta fatica ma anche tanta soddisfazione e forse ci riempie di ...
  Argomento: Scialpinismo natalizio in Val Pusteria

Risposte: 14
Consultazioni: 8901

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Gen 09, 2013 3:53 pm   Oggetto: Scialpinismo natalizio in Val Pusteria
Quet'anno non ci sono potuto andare e vedere le belle sciate che hai fatto mi fa girare i maroni dal'invidia.
I posti sono sempre belli e le sciate sono nella maggior parte fantastiche, anche se io q ...
  Argomento: Un importantissimo e generoso regalo a Natale

Risposte: 49
Consultazioni: 30597

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Dic 16, 2012 8:04 pm   Oggetto: Un importantissimo e generoso regalo a Natale
Grande per aver avuto il coraggio di raccontarci la tua storia per invogliarci ad aiutare gli altri e noi stessi.
Sono circa due anni che ho smesso di donare il samgue perché cerano dei problemi ma t ...
  Argomento: Incidente

Risposte: 22
Consultazioni: 15349

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Dic 16, 2012 7:43 pm   Oggetto: Incidente
Non sapevo e credo che molti lo ignorino che il Grignone sia cosi "pericoloso " per i buchi.
La cresta di Pincaformia é classificata facile ma come sappiamo in montagna molti incidenti sono ...
  Argomento: La buona educazione

Risposte: 19
Consultazioni: 10898

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Dic 16, 2012 7:21 pm   Oggetto: La buona educazione
Basterebbe poco per non intralciarsi, un po di gentilezza e rispetto.
Se questo professionista della montagna ha perso ogni passione per quello che fa e l'andare in montagna é diventato solo un lavor ...
  Argomento: 'Solito' Resegone: solita soddisfazione

Risposte: 8
Consultazioni: 4328

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Dic 16, 2012 5:37 pm   Oggetto: 'Solito' Resegone: solita soddisfazione
E' vero, se non ci si va solo per i record o per mostrarsi, si riesce sempre a scoprire e gioire delle piccole cose che magari si é visto tante altre volte ma non come in quel momento.
Per me il rese ...
  Argomento: Un Diavolo in famiglia!

Risposte: 5
Consultazioni: 3837

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Set 02, 2012 7:26 pm   Oggetto: Un Diavolo in famiglia!
Soddisfazione avere la famiglia attorno e condividere con loro bello.
  Argomento: Un Diavolo in famiglia!

Risposte: 5
Consultazioni: 3837

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Set 02, 2012 7:25 pm   Oggetto: Un Diavolo in famiglia!
Soddisfazione avere la famiglia attorno e condividere con loro bello.
  Argomento: Nuova strada nel parco dell'Adamello

Risposte: 0
Consultazioni: 1475

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Ago 12, 2012 9:32 pm   Oggetto: Nuova strada nel parco dell'Adamello
Sono salito in valPaghera di Ceto per la prima volta, lasciata l'auto alle ultime baite ci siamo diretti verso la malga di Dois in val Dois direzione rifugio ex Brescia e invece di trovare un sentiero ...
  Argomento: Resegone col babbo

Risposte: 7
Consultazioni: 3528

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Mag 12, 2012 9:04 pm   Oggetto: Resegone col babbo
Che bello condividere la passione con il proprio padre,l'ho potuto fare parecchi anni fa arrampicando in Grigna con lui, io 30 e lui 60 anni ( io da primo) passaggi di 5° e lui con le scarpe da ginnas ...
  Argomento: Incidente a Machaby

Risposte: 17
Consultazioni: 11752

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Mag 01, 2012 1:35 pm   Oggetto: Incidente a Machaby
La possibilità di un incidente é sempre dietro l'angolo, lo sai che andare in montagna é un'attività rischiosa come tante altre cose (Il lavoro,il viaggiare......) lo diamo per scontato e spesso lo di ...
  Argomento: Gran Zebrù - canale pale rosse

Risposte: 6
Consultazioni: 5079

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Apr 05, 2012 5:19 pm   Oggetto: Gran Zebrù - canale pale rosse
Sembra che si divertano ( le mode vanno seguite....)
  Argomento: Inizia la stagione scialpinistica: Chere e Val Blanche

Risposte: 29
Consultazioni: 9556

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Mar 09, 2012 2:22 pm   Oggetto: Inizia la stagione scialpinistica: Chere e Val Blanche
A me non sembra che i ghiacciai siano messi male, anzi, considerato il periodo e la stagione particolare... certo in alto è tutto pelato ma valutando l'assenza completa di neve autunnale la cosa non m ...
  Argomento: un Week-end innaspettato a Anterselva

Risposte: 9
Consultazioni: 4738

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Feb 02, 2012 9:52 pm   Oggetto: un Week-end innaspettato a Anterselva
Neve fantastica, solo invidia.