Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 10 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Canale dei bolognesi (Corno alle Scale)

Risposte: 5
Consultazioni: 4990

MessaggioForum: Ghiaccio e Misto   Inviato: Ven Apr 01, 2011 3:13 pm   Oggetto: Canale dei bolognesi (Corno alle Scale)
Sono scadente come alpinista ma ancor peggio come forumista ... ho visto ora il post!!! A parte i complimenti ai salitori, gia' fatti per e-mail, per eventuali interessati mi sembra opportuno precisar ...
  Argomento: Vacanze a Nord-Est

Risposte: 25
Consultazioni: 16372

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Set 12, 2010 6:41 pm   Oggetto: Vacanze a Nord-Est
Accidenti, un report pieno di belle ragazze rovinato da quelle foto di un losco figuro nelle Marmarole ...
  Argomento: 11 NERI per caso…

Risposte: 36
Consultazioni: 23571

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Giu 25, 2010 1:16 pm   Oggetto: Re: 11 NERI per caso…
Doveva essere una salita infrasettimanale “intima” mia, di Mara ed Edo e invece, con il posticipo dell’uscita a causa delle copiose nevicate del weekend precedente, si sono via via aggiunte persone. E ...

Consultazioni: 14474

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Mar 19, 2010 10:32 pm   Oggetto: La parete (delle pareti) dei Bolognesi
che bel posto!

ha un qualche interesse scialpinistico? sembra esserci anche del bel ripidoso

Me lo chiedo sempre anch'io (non Sabato scorso, era tutto ghiacciato; non domani, c'e' un metro di ne ...

Consultazioni: 14474

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Mar 07, 2010 7:55 pm   Oggetto: La parete (delle pareti) dei Bolognesi
Ciao , io ho vissuto un anno a Pistoia ed essendo appassionato di montagna mi sono dedicato alle Alpi Apuane e all'Appennino Tosco Emiliano , e devo dire che ĺ ho scoperto un mondo alpino sconosciuto ...

Consultazioni: 14474

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Mar 06, 2010 5:02 pm   Oggetto: La parete (delle pareti) dei Bolognesi
Fatemi fare una piccola aggiunta che cerca di spiegare perche' nel 2006 mi sono definitivamente innammorato della parete. Su e' caduto un metro abbondante di neve tra mercoledi' e venerdi'. Stamattina ...

Consultazioni: 14474

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Mar 05, 2010 4:33 pm   Oggetto: La parete (delle pareti) dei Bolognesi
che bel posto!

ha un qualche interesse scialpinistico? sembra esserci anche del bel ripidoso

Consultazioni: 14474

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Mar 05, 2010 12:34 am   Oggetto: La parete (delle pareti) dei Bolognesi
Se si trovasse in mezzo alle Dolomiti sarebbe liquidata da una guida CAI-TCI come “un’erta pala boscosa sormontata da un versante malagevole privo di alcun interesse alpinistico”. Per farla risaltare ...
  Argomento: Croda Rossa d'Ampezzo, via Grohmann

Risposte: 9
Consultazioni: 15188

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Giu 05, 2009 10:48 am   Oggetto: Croda Rossa d'Ampezzo, via Grohmann
Grazie per i reply!

grandioso,complimenti per il tuo alpinismo con la A maiuscola!
E' che quando non sai sciare, per te la scala UIAA su roccia si ferma al IV (gia' estremo, dopo c'e' solo l'arti ...
  Argomento: Croda Rossa d'Ampezzo, via Grohmann

Risposte: 9
Consultazioni: 15188

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Giu 04, 2009 3:52 pm   Oggetto: Croda Rossa d'Ampezzo, via Grohmann
Relazione su sceso d'estate la conca rossa che dall'alta Val Montesela fornisce l'accesso piu' facile e logico alla cima della Croda Rossa sanno che si tratta di un'esperienza psichedelica, muovendos ...