Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 7 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Cascata Val Boazzo un bel divertimento!!!

Risposte: 6
Consultazioni: 7318

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Gen 16, 2017 4:21 pm   Oggetto: Cascata Val Boazzo un bel divertimento!!!
Complimenti all'autore Lupin 3 per le bellissime foto!!! ...Ricambio il saluto di Franz! Alla prossima.
  Argomento: Great Stone expeditions 2014

Risposte: 17
Consultazioni: 12855

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Set 01, 2014 3:59 pm   Oggetto: Great Stone expeditions 2014
Caspita!!! Me l'avevi detto e l'hai fatto!!!...A guardar le foto devo dire che sto male...per non esserci stato (mai)...Bei posti davvero con un clima più clemente di quello di queste parti...Purtropp ...
  Argomento: L’altra faccia della WEISSMIES: la maestosa parete NORD-EST

Risposte: 24
Consultazioni: 21878

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Giu 07, 2014 6:05 pm   Oggetto: L’altra faccia della WEISSMIES: la maestosa parete NORD-EST
Complimenti!!!...Ma che bei posti sa regalare la vicina Svizzera...Ciao
  Argomento: L'avventura dietro casa, Presolana Cen. via Ratti-Bramani

Risposte: 8
Consultazioni: 4319

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Giu 04, 2014 12:00 pm   Oggetto: L'avventura dietro casa, Presolana Cen. via Ratti-Bramani
Per la foto ho fatto "buon viso" visto anche una breve schiarita di sole...ma ancora non immaginavo quello che mi aspettava per la discesa...che è stata un'autentica "mina" tra gra ...
  Argomento: Anticima del Cantone, bagliori anni 80a il Fiammifero

Risposte: 11
Consultazioni: 10532

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mag 27, 2014 3:42 pm   Oggetto: Anticima del Cantone, bagliori anni 80a il Fiammifero
Bei posti e belle foto!!!...Un po' di rimpianto per non aver potuto partecipare...mannaggia agli impegni...congratulazioni al gruppo!! Ciao.
  Argomento: La salita più cool del MONVISO: Canalone COOLIDGE

Risposte: 35
Consultazioni: 23452

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mag 19, 2014 3:34 pm   Oggetto: La salita più cool del MONVISO: Canalone COOLIDGE
Complimenti!!!..Bellissime le foto; sono un vero "invito"...Mi chiedo ma come avete fatto a starci nel bivacco??
  Argomento: I FANTASMI della mente [Redorta]

Risposte: 20
Consultazioni: 13283

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Apr 28, 2014 4:47 pm   Oggetto: I FANTASMI della mente [Redorta]
Essendomi finalmente deciso a registrarmi nel blog, colgo l'occasione per salutare e ringraziare Franz e Mara ed il mio socio ucamosciomoscio per la...per me sofferta ma splendida salita fatta insieme ...