Grand Hotel (solo metà purtroppo...), 16/02/2008
Onicer  Alessio81
Partenza  San Bernardo di Rabbi  (1095 m)
Difficoltà  4+ / II
Esposizione in salita Nord
Rifugio di appoggio  Vari in paese o in valle
Attrezzatura consigliata  normale da ghiaccio
Commento Prima volta in esplorazzione in Val di Rabbi, e la scelta non poteva che cadere sulla più bella cascata della Valorz, Grand Hotel; tempo ottimo, temperature anche, molto freddo però...
Purtroppo però, al nostro arrivo già molte cordate erano impegnate sulle varie cascate dell'anfiteatro, anche su Grand Hotel; la sua conformazione a salti ci ha permesso di attaccare ugualmente, nonostante due cordate ci precedessero, ma la loro lentezza ci ha fatto rinunciare a metà... Alla base del primo muro abbiamo dovuto aspettare un'ora e col frddo che c'era... Giunti sotto il secondo muro abbiamo optato per le doppie e un pò di moulinette alla base del primo muro.
Giornata comunque molto positiva, per il bel nuovo posto che abbiamo visitato e per il fatto che comunque abbiamo arrampicato e ci siamo divertiti...