castel presina - piove governo ladro, 09/04/2022
Onicer  TTTTT
Regione  Veneto
Partenza  caprino veronese (790m)
Difficoltà  TD- / 6b+ ( 6a obbl. )
Esposizione  Sud
Rifugio di appoggio  nada
Attrezzatura consigliata  rinvii
Commento via piacevole stra-chiodata, rispetto alle vie di bismantova sei in vacanza. con 'hercules' paolone, personal trainer orobico. uscita: occhio non salire dritti come noi, è tutto instabile, meglio seguire gli spit verso sinistra. news for the planet of the apes, in germania hanno detto vaff.....o all'obbligo vaxi-anale con 2/3 del parlamento... rimane l'italia, regina mondiale della covidiozìa. comunque, noi si va a scalare, mentre le terze dosi sono tutte ammalate di una cosa o l'altra... così va il mondo... amen... a meno che... un attimo! ma non è che... noi no vax siamo tutti morti, e non lo sappiamo! sì è così! deve esserlo, visto che senza elisir sei condannato! quindi questo è il nostro scotto: un oltretomba in perfetta continuità la vita terrena, tale che risulta una beffa... ...bene, accettiamo la condanna con pia rassegnazione.