Blumone via dei pilastrini rossi, 08/08/2008
Onicer  gimidar
Partenza  Cadino corna bianca (2120m)
Difficoltà  TD- / V+ ( V+ obbl. )
Esposizione  Ovest
Rifugio di appoggio  tita secchi
Attrezzatura consigliata  oltre alla normale dotazione i friends si piazzano bene
Commento finalmente dopo averla vista dallo spigolo maffei eccoci sui pilastrini rossi
una super classica in blumone e infatti mentre ci imbraghiamo vediamo arrivare altre 2 cordate che manco a dirlo fanno proprio la stessa via e quindi in 6 sul blumone e tutti li....
ottima via con chiodi dove servono e la possibilita' di integrare che non manca e non guasta...
peccato solo per il trasferimento ( rimesso scarponcini) da un pilastrino all'altro che interrompe l'arrampicata .
la roccia tutto sommato è buona anche se qualcosa che si muove c' è ed anche di dimensioni discrete quindi ocio ......
in compagnia di ivan che avendola già fatta se la ricordava bene
per la relazione :

foto : verso l'attacco , attacco secondo pilastro , arrampicata su roccia delicata