Arco, Mandrea - via Molla tutto, 18/03/2012
Onicer  Eva K
Partenza  Laghel (200m)
Difficoltà  TD / 6c ( 6a obbl. )
Esposizione  Sud-Est
Rifugio di appoggio  -----
Attrezzatura consigliata  15 rinvii
Commento Giornata uggiosa, via un po' di ripiego. Piove sui primi tiri ma siamo protetti dagli strapiombi, poi smette, usciamo sul traverso di A0 (ormai bagnato quindi A0 più faticoso), poi mano a mano la parete asciuga. Sono stati aggiunti (sempre da Filippi?) due tiri finali, in realtà tranquillamente unibili in un unico tiro sul 6b, fisico e divertente tra tettini. In questo modo si esce in cima alla parete e il rientro è sicuramente più breve.
Salita in cordata con Gigi e Lorenzo, in compagnia anche di Walter e Fabrizio
Relazione dai commenti di ieri
1° tiro: si è rotto un appoggio risolutore. Col cazzo che è 6a+! (Walter)
2° tiro: rendiamo omaggio al buon lavoro dei chiodatori!(traverso bagnato di 6c)
3° tiro, il traverso di A0: Lorenz: l'è faticoso neh, ma isè l'è bu apò me nono!
4° tiro (6a): io: non sono schizzinosa eh, ma sta roccia qui è di deciso sapore alpinistico
5° tiro: bellissimo diedro (6a+)