tentativo Milano 68, Ripiego su Stelle Cadenti, 28/11/2009
Onicer  paolo75
Partenza  laorca (550m)
Difficoltà  D+ / 6b ( 6a obbl. )
Esposizione  Sud
Attrezzatura consigliata  rinvii casco
Itinerari collegati  corna di medale (1029m), miryam + bonatti
Commento Con Lauretta e Gigi, Parto per il primo tiro della Milano 68, e dopo 20-25m mi rimane inaspettatamente in mano un appiglio durante un volteggio, parto cosi per un volo di qualche metro che mi sembrava fatto al rallentatore, non so per quanto sono caduto, so solo che ho fatto in tempo a pensare " ma quando c...o si blocca la corda?" e "porco cane se la Lauretta mi vede cadere e per di più per un appiglio rotto va in agitazione e non sale più! ;-)". Conseguenze: nessuna fisica per fortuna ma testa andata, sono risalito e andato oltre il punto del volo, ma alla prima difficoltà non sono riuscito ad andare oltre, facendo perdere tempo per un eventuale tentativo del gigi che sarebbe salito tranquillamente.
Ripieghiamo per Stelle Cadenti (Via azzeccata se non fosse per le stelle :D), sempre bellissima e divertente, ma sopratuttto super sicura!

N.B. tra l'altro ho scoperto dopo che abbiamo (anzi ho perchè la colpa è mia) cannato anche l'attacco, sono partito per la Boga, la Milano è spittata mi dicono :-((( (al diavolo le relazioni vecchie!!!)