Medale,Anniversario, 18/09/2009
Onicer  BORN TO RUN
Partenza  Laorca (600m)
Difficoltà  TD- / VII- ( V+ obbl. )
Esposizione  Sud
Attrezzatura consigliata  NDA
Commento Il Grande Claude Barbier diceva che per lui il massimo era scalare sulla Nord Ovest del Civetta con alla base delle enormi casse che sparavano la musica dei Rolling Stones a tutto volume,Noi non essendo in Civetta e soprattutto non essendo Il fuoriclasse Belga oggi alla base avevamo un tizio che per tutto il tempo a sparato la musica del suo martello pneumatico!Forse questa e' la giusta punizione per aver arrampicato in un giorno infrasettimanale?Beh la via penso sia ben conosciuta dalla maggior parte delle persone ma se ci fosse qualcuno che come me non la conosceva affatto mi limito a dire che e' una salita molto divertente una via di mezzo tra lo sportivo e l'alpinistico chiodata in modo sicuro con resinati e solidi chiodi anche se avere appresso qualche protezione veloce puo' risultare utile.La roccia e' buona salvo negli ultimi 3 tiri dove c'e' un po' di roba che traballa ma niente di eccessivamente pericoloso.Foto 1 e 2 salita foto 3 discesa...