Stomaco peloso + L'Alba del Nirvana, 06/09/2009
Onicer  bankoz
Partenza  Parcheggio val di Mello (1030m)
Difficoltà  TD- / 5b ( 5b obbl. )
Esposizione  Sud-Est
Rifugio di appoggio  Quelli in valle
Attrezzatura consigliata  2 corde,frend medio piccoli e dadi.
Commento Dopo 2 anni di fermo arrampicata,decidiamo di fare questa corta salita, che a memoria me la ricordavo facile.
La placca di Stomaco peloso 20 m in aderenza non proteggibili anche se solo di max 4+(Passeggiata...) a metà mi tremavano i polpacci (arrampicare non é come pensare di farlo) mi continuavo a dire "Respira...tranquillo...."
Poi arrivato al primo chiodo (grosso respiro)un pò più tranquillo via abbastanza bene.
Poi a parte il muretto obbligato con protezione sotto i piedi (cordino sopra una lama non molto affidabile) invece di salirlo dritto, mi sono fatto prerndere dalla paura... e sono andato leggermente a six complicandomi la vita.
Il resto della via in fessura é stata tranquilla e sono riuscito a riprendere un buon rapporto con la pietra, quindi alla fine sono stato contento della ripresa.