Grem-Golla, 21/12/2008
Quota arrivo  2050 m
Rifugio di appoggio  Telini-Mistri
Attrezzatura consigliata  Racchette,ciaspole
Commento Giornata davvero fantastica per incamminarsi sulle vette orobiche!Un tiepore quasi primaverile alternato ad un forte vento la fanno da padroni e mi accompagnano per tutta la giornata!Parto da Gorno tardi(10:30)armato di ciaspole e risalgo tutto il bosco fino al bivacco Telini.Da qui in poi la neve è davvero tanta, ma la traccia battuta mi permette di procedere tranquillamente e in men che non si dica sono in cima al Golla.Saluto alcuni amici e riparto verso la vetta del Grem.Durante la traversata mi imbatto però in un accumulo di neve e mi sdraio a mò di lettuccio-amaca e mi lascio abbronzare da un sole davvero pazzesco!Un rapido spuntino e via in cima al Grem dove per fortuna sono rimaste solo 3 persone delle centinaia presenti poco prima!Foto di rito e ridiscendo alla macchina!
Oggi devo dire che meritava davvero un uscita in montagna perchè le condizioni nevose e climatiche erano davvero uniche!!!