MUFFETTO dal prato secondino, 01/11/2008
Onicer  gimidar
Gita  MUFFETTO dal prato secondino
Partenza  prato secondino  (1358 m)
Quota arrivo  2060 m
Rifugio di appoggio  rif alpini di monte cimosco
Attrezzatura consigliata  nn
Valutazione itinerario  Discreto
Commento sto già inzuppando la torta nel caffè quando il cel riceve un sms : piove mi giro.....
solo non ne ho voglia e mi rigiro quando però un uccellino su un canguro mi chiama e dice che è sereno ma i tempi non coincidono ed allora faccio rotta x il classico muffetto ...
la voglia di pestar neve è tanta
parcheggio l'auto nei pressi della partenza degli impianti e risalgo la pista del secondino nero e fa uno strano effetto non avere il panò sulle spalle ma x ora....
arrivato in cima alla pista il tempo cambia ed il resto del giro lo farò sotto una pioggerellina gelata che da poco fastidio
con il 3v arrivo in cima al muffetto ( foto 1 ) e proseguo x scendere fino alla stanga dove prendo la crestina che porta al dosso beccherie e poi giù al rif. di cimosco x un caffè ma è chiuso ...oggi proprio...ed allora via verso la macchina.
sgambatina veloce ma sempre simpatica