Zinseler (cima Stilves) più monte specola, 19/02/2011
Onicer  Pancho Villa
Gita  Zinseler (cima Stilves) più monte specola
Partenza  Maso Wiesl  (1382 m)
Esposizione in salita  Nord-Ovest
Esposizione in discesa  Nord-Ovest
Commento Fantastico !iouuuuuuuu Già salendo sulla forestale immaginavo come sarebbe stata la discesa.Quando poi mi si è aperto davanti tutto il pendio di discesa senza nemmeno una traccia o capito che c'era del bello da fare.La giornata era stupenda la traccia ottima.si sale comodamente con gli sci fino alla cima.Dalla cima poi ho visto di fronte un'altra croce e non ho resistito nell'andarla a fare intanto che Paolo mi raggiungeva.Discesa diretta su ottima farina doppio zero per veri intenditori....Circa 40 cm di neve fresca già ben assestata.Poi giù per il vallone sciando dove e come si voleva.Attualmente si può ancora partire dalla strada principale in basso alla fermata dell'autobus.Gita tutto sommato semplice ma di grandissima soddisfazione.Forse si sarebbe potuto azzardare qualcosa in più come difficoltà ma sono comunque contento così.