Tentativo Cima Cadė + Motto della Scala, 21/02/2009
Onicer  giamma76
Gita  Tentativo Cima Cadė + Motto della Scala
Partenza  Monno_Impianti sportivi  (1100 m)
Esposizione in salita  Est
Esposizione in discesa  Est
Neve prevalente  Crostosa
Condizioni  Accettabili
Commento Partiamo subito col dire che insieme ad amici abbiamo appena scoperto il fantastico ambiente delle Orobie per cui vogliamo fare la salita di Cima Cadė secondo una relazione un po' datata dal Costabella.
Partiamo e a un certo punto non c'č pių il sentiero causa frana (era veramente un versante tormentato da frane e slavine) per cui ravaniamo un po' nel bosco in cerca di una alternativa ma poi ritorniamo 200 mt. pių sotto per fare il Motto della Scala e per lo meno salviamo la giornata nonostante la sciata su neve pessima ma circondati da un ambiente favoloso.
Inutile dire che abbiamo sbagliato anche la discesa per cui... Altra ravanata!!! Come si suol dire: č tutto allenamento ed esperienza!
Soci di ravanata: Matteo e Giamba.