KODA SI È PERSO AIUTATEMI ---> L'HO RITROVATO, 15/05/2021
Onicer  mmalanc
Gita  KODA SI È PERSO AIUTATEMI ---> L'HO RITROVATO
Partenza  Foppolo  (1600 m)
Quota arrivo  2000 m
Commento Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno contattato e in specialmodo i due sci alpinisti che hanno sentito le mie urla da una parte all'altra della Val Cervia al fine di chiamare l'elisoccorso

KODA SI È PERSO: è successo giovedì mattina nelle zone di

Foppolo in particolare stavamo salendo verso il passo del Tonale a quota 2000 circa ai piedi della vecchia valanga. L’ho cercato per due giorni facendo passare in lungo ed in largo il Dosso Ruinato fino a scendere fino a quota 1700 in Val Cervia senza trovare nulla. Potrebbe essere sceso in Valtellina e considerando le sue capacità è facile che si sia spostato anche di tanti chilometri (ne fa anche più di 50 al giorno). Se lo vedeste chiamatemi per favore 3487080325. #foppolo #valtellina #skialp #valcervia #sansimone #tartano #piateda #fenile #carona #fusine #cedrasco