Cima della Rosetta, 18/12/2011
Onicer  martazinal
Gita  Cima della Rosetta
Partenza  Rasura (strada verso Bar Bianco)  (1100 m)
Esposizione in salita  Est
Esposizione in discesa  Est
Neve prevalente  Ventata
Altra neve  Ventata
Condizioni  Mediocri
Valutazione itinerario  Mediocre
Commento .. l'idea originale per oggi era quella di andara in val Bedretto ma vento, meteo, pericolo valanghe ci fanno desistere e visto il report pubblicato ieri sulla Rosetta all'ultimo il Gabri mi propone sto cambio meta e visto che Aris non aveva mai fatto la Rosetta proposta accettata in pieno! La voglia di andare è tanta ma proprio tanta però l'unico problema è che da noi la neve manca; in termini di polvere bianca c'è più zucchero a velo sul panettone di casa che neve alla Rosetta!sulla pala finale praticamente c'è poco niente, da sopra al bar bianco e sfruttando la strada si riesce arrivare sci ai piedi alla macchina; la poca neve è ventata, crostosa, vicino al bosco un paio di tondi belli si riescono a fare ma è proprio poca roba! Pace .. gita x far gamba!Partecipanti Gabri, Aris, Stefi