Monte Castello di Gaino Cresta SW, 14/04/2013
Onicer  darioalpago
Partenza  Gaino (360m)
Difficoltà  PD+ / V- ( III+ obbl. )
Esposizione  Sud-Ovest
Attrezzatura consigliata  NDA
Commento Dopo una giornata di quota mi ritrovo come promesso al Lago!
finalmente ritrovata la cordata delle cazzate con il buon Anto....
per le Cazzate!:)
Via bella per qualità della roccia e ambiente plasir.
Completamente da integrare consigliabile una conserva dopo i primi 4 tiri (2 se lunghi).Possibilità di scendere al termine di questi altrimenti mettere in conto un altro tratto abbastanza lungo.
Panorami rilassanti e compagnia super sciolgono questa cresta divertente un pò tirata dagli impegni di lavoro.
Il Baldo osserva bonario mentre corriamo sul filo di questa bella linea che presenta varianti interessanti su roccia meravigliosa e invitante.
Le onde del lago portano sorrisi e calmano la sete di questa primavera esplosa che ruba neve al Baldo senza lasciar tempo di ricordare le belle curve disegnate un mese fa...
Via percorsa praticamente in solitudine ad esclusione di una vipera e un rammarro.
Una cosa importante per noi che abbiamo avuto una svista...
Al secondo cartello d'indicazione per la palestra di roccia prendere decisamente a destra la stradina che sale, e parcheggiare nei pressi di evidenti pannelli solari.
il resto per noi è stato solo un pò di rosario...:-)
Grazie di cuore ad Antonio...