cimon della bagozza, via bramani, 18/12/2011
Onicer  comino
Partenza  schilpario, loc. miniere  (1300 m)
Quota attacco  2000 m
Difficoltà  D+ ( pendenza 65° / V+ in roccia )
Esposizione in salita Nord-Ovest
Rifugio di appoggio  rifugio cimon della bagozza
Attrezzatura consigliata  alpinismo invernale completa (viti da ghiaccio non servono), basta una picozza con martello (a meno che siate come ueli), una serie completa di friends, se avete i micro i chiodi da roccia possono anche non servire
Commento ci sudavano le mani cosi abbiamo pensato di fare un giro in bagozza..... si sono asciugate...anzi congelate. Insomma l'inverno è un'altra cosa, il mio socio sempre un gallo, e la bramani con neve incosistente un bel inizio. purtroppo
unico inconveniente ho perso la macchina fotografica al parcheggio...... se qualcuno la ritrovasse...... custodia nera canon, macchina casio con cordino rosso e moschettone.....
come difficoltà ho messo quelle estive con variante finale nel camino diretto.....